ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’enorme tatuaggio di Cheryl Cole: didietro tutto ricoperto di rose

l'orrendo tatuato sul lato B della star - Una bellezza del calibro di Cheryl Cole (30)  non poteva fare una cosa peggiore di quella di ricoprire tutto il lato B e metà della schiena con un enorme tatuaggio.

Orrenda ‘opera’ che era stata già in parte svelata dalla star quando a febbraio si era ricongiunta sul palco con le ragazze del suo gruppo Girls Aloud. E le rose spuntavano dal costumino sexy che aveva sfoggiato per l’occasione, ma più di una persona aveva sperato che fosse solo una cosa temporanea ed invece.

E a svelare il disegno completato ci pensa il tatuatore Nikko Hurtado, che sulla sua pagina Twitter ha mostrato il didietro della bella cantante tutto ‘decorato’ in stile floreale.

Lavoro completato in 7-8 mesi come ha rivelato la stessa star cinguettando in merito con i suoi followers, e spiegando anche il motivo della scelta è stato perchè le rose inglesi sono i suoi fiori preferiti.

 E alla domanda se ne farà altri per fortuna la Cole ha risposto:

Non ne farò altri così grandi!

E lo speriamo e chi chiediamo ma come si fa a ricoprirsi con una cosa del genere? Oggi fiori aperti sul un didietro sodo e quando avrà 70 anni cosa succederà? A voi la risposta scontata….!! 

fonte|Daily Mail

7 Commenti su L’enorme tatuaggio di Cheryl Cole: didietro tutto ricoperto di rose

  1. adoro i tatuaggi ma così è un po’ troppo

  2. ammetto che una rosa tatuata non sia male…. però esagerare in questo modo no eh! :Weary:

  3. uh gesù che schifo ma come si può rovinarsi così :Amazed:
    neppure Rihanna sarebbe capace di questo scempio..o quasi :Happy-Grin: :Delighted:

  4. De gustibus! Ma secondo me é una tamarrata pazzesca, si é rovinata per niente.

  5. ahahah voglio proprio vedere quando quel sederino non sarà più tanto sodo, come il tatuaggio diventa…. nulla da dire su come è stato realizzato benissimo! Veramente bravo il tatuatore! ps: sono piena di tatuaggi nulla in contrario, alla fine sono solo gusti….il corpo è poi una tela che si può dipingere….ma nn esageriamo 😀

  6. un’altra senza cervello..e non ha piu 20 anni!c è una ragazza della mia città che conosco, bella e fine che si è fatta un orrendo tatuaggio che le ricopre l intero braccio..beh sta malissimo e si è automaticamente trasformata in una tamarra.. stesso per questa..bleah che schifo

  7. Stellavellutata // 27 agosto 2013 alle 13:08 //

    non c’è speranza che sia uno scherzo eh?! beh, il tatuaggio è personale e deve piacere a chi lo fa etc etc…ma è proprio brutto brutto.

commenta questo gossip