ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan e Brian a pranzo con Noah

la star e il marito a pranzo con pargolo - Ancora non abbiamo modo di ammirare il pargolo di Megan Fox (27) e Brian Austin Green, nato il 27 settembre 2012, e che il mese prossimo compirà il suo primo compleanno. 

Ma intanto almeno possiamo vedere il piccolo Noah di spalle e quando è stato immortalato domenica scorsa con il suo paparino e mammina, che nel frattempo è in dolce attesa di nuovo. Ma che caruccio con il completino stile plaid, no?

La famigliola al completo è stata avvistata mentre raggiungevano la loro Range Rover in una stazione gas di Los Angeles, uscita fatta per pranzare fuori e magari sperando di passare inosservati.

Missione fallita e l’attrice è stata immortalata in versione casual e mentre nascondeva le sue curve premaman, un’altra di come invece appare ritoccata per l’ultima campagna patinata e maculata per l’Avon.

fonte|Just Jared

4 Commenti su Megan e Brian a pranzo con Noah

  1. @stella: forse non ci riesce mica a sorridere… Un po’ di botox di troppo? XD

  2. lei magari è stressata d suo, che ne sappiamo… cmq appoggio in pieno che non sbandierino il figlio ai 4 venti come tutti, hanno i piedi per terra evidentemente, bravi .

  3. ma lo vedremo mai?? bah :Worry:

  4. Stellavellutata // 27 agosto 2013 alle 16:38 //

    Ha sempre una faccia scazzatissima quando la fotografano. Posso capire che essere bersagliata da tutti quei flash (spt quando hai un bambino con te) non sia il massimo, ma credo di non vedere un suo sorriso nelle foto paparazzate da secoli…

commenta questo gossip