ULTIMI GOSSIP & NEWS

Selena Gomez sul red carpet con Ethan Hawke e Jon Voight

la star alla premiere di Getaway - Dopo le faccette strane fatte di fronte alla discutibile esibizione sul palco dei recenti VMA 2013 della collega Miley Cyrus e il look sexy di Versace con lingerie in mostra, la deliziosa Selena Gomez (23) si è calata in abiti più ‘sobri e bon ton’ e per un altro red carpet.

E ieri sera era al fianco dei colleghi più maturi Ethan Hawke e Jon Voight, al Regency Theater di Los Angeles per la premiere del suo ultimi film, ‘Getaway’.

Per l’occasione la star era carinissima con una abitino floreale di  Vera Wang, trampoli stupendi di Jimmy Choo modello ‘Alias’, gioielli Lorraine Schwartz, le chiome legate e trucco perfetto. Incantevole no?

E Selena per la pellicola d’azione e drammatica sarà la figlia dell’ex marito di Uma Thurman, chiamata semplicemente The Kid e che con lui sarà protagonista di una corsa sfrenata e pericolosa in auto per trovare la madre rapita dal personaggio interpretato dal padre di Angelina Jolie (trailer sotto).

il trailer del film in inglese

fonte|Daily Mail RCFA Facebook Getaway Movie

2 Commenti su Selena Gomez sul red carpet con Ethan Hawke e Jon Voight

  1. :Who-s-the-man: sempre tanto caruccia e ancora di più da quando non sta col bimbominkia per eccellezza ovvero Bieberon :Happy-Grin:

  2. Stellavellutata // 27 agosto 2013 alle 16:36 //

    è diventata davvero una bella ragazza. Ethan è invecchiato maluccio

commenta questo gossip