ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fergie e Josh incontrano Cesar Millan per la loro Zoe

la coppia con Zoe e Cesar Millan - Da futuri ed attenti genitori Fergie e Josh Duhamel ieri hanno fatto incontrare nella loro casa di Los Angeles la ‘pargola a 4 zampe’ con il Cesar Millan per prepararla all’arrivo del ‘fratellino’ a settembre.

E la star ha pubblicato sulla sua pagina Facebook uno scatto del quartetto con il marito che aveva teneramente la piccola Zoe, dopo magari averla fatta istruire dal noto psicologo dei cani.

Scelta criticabile a parte per l’istruttore scelto, che per addomesticare gli animali userebbe collari con scossa elettrica, ci sembra un gesto dolcissimo quello di Mr. & Mrs. Duhamel per far adattare al meglio il loro adorabile bassotto al figlio che arriverà presto.

Ed è dolcissima la popstar anche quando ha commentato lo scatto scrivendo:

Josh Duhamel & io abbiamo preparato il nostro cane e sorella Zoe all’arrivo del fratello con Cesar Millan.

Ma che bella famigliola stellare no?

fonte|Fergie Facebook Daily Mail

11 Commenti su Fergie e Josh incontrano Cesar Millan per la loro Zoe

  1. Stellavellutata // 29 agosto 2013 alle 21:17 //

    A me piaceva un sacco nei primissimi video dei (BEP), “where is the love?” e “shut up”. Si è rovinata dopo, quando come avete detto ha abusato dei ritocchini.

  2. quanto a Josh ho letto di recente che Fergie era la sua “vip crush” e ha finito per sposarsela. lei ha un gran fisico ma la faccia mi sa tutta di rifatto, sembra sempre gonfia

  3. @Lauralla idem io :( era il mio guru su cani poi, appunto come ho scritto, ho saputo di collari elettrici e varie scosse usate e ora per dirla francamente ‘lo schifo e odio’ con tutto il (L)
    😉

  4. un tempo mi piaceva guardare le trasmissioni di cesar millan ma poi ho scoperto che usa metodi piuttosto discutibili e da allora non lo seguo più

  5. @lia e mica solo tu 😉 la Fergie e’ tanto stilosa e magari tanto brava ma pure brutta non poco e per via dei vari ritocchi fatti al viso che l’ha diritta tipo Kermit dei Muppets 😀

  6. Io continuo a pensare che lui sia miliardi di volte più bello di lei (e contando che è pure truccata la trovo bruttina)…

  7. Povera Zoe….:-(

  8. Stellavellutata // 28 agosto 2013 alle 21:26 //

    Io scapperei se fossi in loro..
    “Psicologo dei cani” non si può sentire, è un addestratore. Capisco che faccia figo inventarsi nomi e professionalità ma…anche no.

  9. che bella Zoe :Delighted: e che carini insieme (L)

  10. Ke dolci (L) ma appunto non mi fiderei di Cesar :S

  11. :Smile: :Happy-Grin: hahahahha mitici e che bella Zoe :Happy-Grin:

commenta questo gossip