ULTIMI GOSSIP & NEWS

Clooney-Bullock al Festival di Venezia 2013 per ‘Gravity’

George e Sandra aprono Festival Venezia - Ad aprire la 70esima edizione del Festival di Venezia 2013 ieri c’erano George Clooney (52) e Sandra Bullock (49) che hanno presentato la loro pellicola spaziale ‘Gravity’ (trama e  trailer all’interno).

E  i due colleghi nonchè grandi amici prima hanno partecipato al photocall in mattinata dove sono arrivati in motoscafo e sfoggiando grandi sorrisi e complicità. Poi in serata le due star hanno inaugurato il primo red carpet della nota rassegna cinematografica per la premiere del film al  Palazzo del Cinema.

Per l’occasione l’attrice, dopo la mise mattutina colorata di Alex Perry con trampoli di Giuseppe Zanotti, era splendida con un lungo abito rosso di J Mendel e sandali neri Roger Vivier. Incantevole vero?

Non da meno il collega che in entrambi le situazioni era molto affascinante con i suoi completi grigio e nero di Armani, e che le ha fatto da ‘cavaliere’ in laguna e poi sul tappeto rosso. Se non fosse ormai così poco credibile in fatto d’amore Clooney farebbe una bella coppia con l’amica Sandra, non vi pare?

All’evento non poteva mancare la bella madrina Eva Riccobono e tutta la giuria composta da Jiang Wen, Carrie Fisher, Ryuichi Sakamoto, Andrea Ardnold, Martina Gedek,  Renato Berta, Virginie Ledoyen e Pablo Larrain.

E questa è la trama del film da Wikipedia: La dottoressa Ryan Stone (Bullock) è un’esperta ingegnere biomedico che affronta per la prima volta una missione nello spazio. Assieme a lei sullo Space Shuttle l’astronauta Matt Kowalsky (Clooney), il quale andrà in pensione al rientro da questa missione, la sua ultima. Durante una passeggiata all’esterno dello Shuttle, vengono colpiti da una pioggia di meteoriti che distrugge la navetta spaziale e lascia i due da soli, alla deriva nello spazio.

il trailer di ‘Gravity’

fonte|Daily Mail 2/ RCFA

2 Commenti su Clooney-Bullock al Festival di Venezia 2013 per ‘Gravity’

  1. Sandra STUPENDA (Y)
    Lui sempre un bel vedere ma con faccenda delle fidanzate finte mi è diventato antipatico :S

  2. Stellavellutata // 29 agosto 2013 alle 21:14 //

    con l’abito rosso Sandra è veramente divina

commenta questo gossip