ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson e Maxwell presentano Ace Knute

la star presenta il figlio - Dopo le prime apparizioni post parto, compresa un’ultima ieri e con altra tunica maculata (foto all’interno), Jessica Simpson (33) presenta il figlio Ace Knute Johnson, nato lo scorso 30 giugno.

E il pargolo che proprio domani 30 agosto compira i suoi primi 2 mesi di vita fa il suo debutto ufficiale con la mammina e sorella maggiore di 15 mesi Maxwell Drew sulla copertina del tabloid Us Weekly.

Servizio fotografico ed intervista classica con esclusiva per la quale si sussurra la star abbia ricevuto ‘solo’ 100.000 dollari e nella quale parla della sua vita piena di mammina di due pargoli, del matrimonio che finalmente vuole celebrare con il fidanzato Eric e delle altre critiche ricevute per il suo peso post parto.

E questi alcuni stralci delle sue parole che il sito del giornale anticipa le parole di Jessica:

Con due figli c’è molto da fare, ma ogni giorno è una nuova avventura. E’ divertente! Mi sento davvero a mio agio nei panni di mamma! 

La gravidanza però non è una passeggiata. E non è stato per niente facile affrontarne due così vicine.

Ora mi sento davvero completa e sento nel mio cuore che due possono bastare. Ma ovviamente, gli incidenti possono capitare!

Insomma salvo ‘incidenti’, brutto termine utilizzato dalla Simpson, sembra proprio che abbia detto stop alle gravidanze e magari è ora che prenda precauzioni no? 

fonte|UsWeekly Daily Mail  – Just Jared

4 Commenti su Jessica Simpson e Maxwell presentano Ace Knute

  1. a me piacciono tutti e due (L)

  2. Bellissima la grande e pure il piccolo promette bene 😉

  3. Stellavellutata // 29 agosto 2013 alle 22:26 //

    sembra molto carino anche il secondogenito. Eh beh ci credo che al momento non abbia voglia di avere altri figli, ne ha fatto uno dietro l’altro 😉

  4. Maxwell è stupenda, probabilmente la mia baby vip preferita al momento, insieme a Harper Seven.
    Il piccolo non si vede molto bene, ha una bella bocca. Sicuramente diventerà molto carino pure lui

commenta questo gossip