ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes retrò-dancerina sul set ed accostata a Jamie Foxx

la star sul set e con Jamie Foxx - Nonostante la sua venga descritta come una carriera ‘appannata’ dopo il divorzio da Tom Cruise la deliziosa Katie Holmes (34) finito un film, il folle ‘Mania Days’, ne ha subito cominciato a girare un altro.

E dopo essere stata immortalata con la pargola a spasso per Cleveland, in Ohio, ha cominciato a girare nei giorni scorsi la nuova pellicola a basso costo, ‘Miss Meadows’.  E l’attrice è stata immortalata in diverse occasioni sul set con look decisamente retrò, e mentre ieri in un momento di pausa con le cuffiette del suo Iphone ballava la musica che ascoltava.

Probabilmente proprio per copione a giudicare dalle scarpe da ballerina e la collega avvistata poi al suo fianco che provava qualche passo con lei. Doti da provetta ballerina che erano state mostrare anche all’esclusivo party negli Hamptons dove era stata fotografata divertirsi sul palco al fianco di altri colleghi, tra i quali Jami Foxx (45).

E proprio su di lui in questi giorni si sono sparsi rumors che sarebbe il nuovo amore e dopo che erano stati visti scherzare e ballare insieme le hits di Pharell “Blurred Lines” e “Get Lucky.”

Ma c’è chi come il sito di Us Weekly riporta invece che l’attore durante l’occasione festaiola c’avrebbe ‘provato alla grande’ con lei e palpatole il lato B, ma lei gentilmente l’avrebbe rifiutato.

Katie sarebbe stata carina ma non minimamente interessata alle sue attenzioni, in quanto sarebbero solo buoni amici e conosciutisi ai tempi che era ancora Mrs. Cruise. Bufala o no di fine estate come coppia non sarebbe male, no?

fonte|Daily Mail – 2

2 Commenti su Katie Holmes retrò-dancerina sul set ed accostata a Jamie Foxx

  1. Stellavellutata // 30 agosto 2013 alle 20:25 //

    Jamie è un gran bel ragazza, ma se per provarci le ha palpato il culo…che finezza. ma temo anche io sia una bufala

  2. :S sicuramente e’ una bufala ma sarebbe un bel ‘salto’ da Tom a Jamie 😉

commenta questo gossip