ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry segue in tour il suo John Mayer

Katy con John a NY - Sul red carpet dei VMA 2013 l’abbiamo vista maculata e sola soletta ma non perchè con il suo amore ritrovato ci fosse di nuovo crisi, ma solo perchè lui era impegnato con un concerto del suo Born  and Raised World Tour.

Ma l’altro giorno Katy Perry, libera dagli impegni promozionali per il suo singolo Roar e album  Prism, ha seguito il suo John Mayer. Ed è stata immortalata mentre salivano sul bus del tour fuori dal loro albergo di New York e prima del concerto del cantante di Long Island al Nikon del Jones Beach Theater.

E magari anche questa volta le avrà dedicato una canzone come aveva teneramente qualche tempo fa, e dopo che i due hanno anche registrato in due la romantica ballad ‘Who You Love’. Singolo che John ha svelato di aver scritto perchè non riusciva più a tenere tutto per sè l’amore che prova per Katy, con la quale dopo alti e bassi questa volta sembra proprio fare sul serio.

E anche la Perry sembra non scherzare e all’uscita del nuovo album di Mayer, ‘Paradise Valley’, teneramente l’aveva promosso su Twitter consigliandolo a tutti i suoi milioni di followers. Insomma sempre più una coppia unita ed inseparabile e cominciano anche a piacerci insieme, a voi?

Ed intanto sotto vi proponiamo il video della popstar versione ‘regina della giungla’ per ‘ROAR’.

il video di ROAR

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Katy Perry segue in tour il suo John Mayer

  1. Anche a me cominciano a piacermi come coppia 😉

  2. Stellavellutata // 29 agosto 2013 alle 23:23 //

    a me sembrano carini dai

commenta questo gossip