ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé si diverte come una bimba alle giostre di Coney Island

la star alle giostre per un video - Come divertirsi lavorando e ieri Beyoncé (32) l’ha fatto proprio come una ‘bimba’ quando è comparsa alla famose giostre di  Coney Island a Brooklyn.

Ovviamente non per un momento di svago ma per lavoro e girare un video top secret del quale si sa molto poco se non il fatto che ha visto come location appunto il famoso luogo di divertimento della grande mela e forse si intitola ‘XO’. E il suo arrivo ha mandato in delirio i fans presenti con le solite urla e manifestazioni di adorazione e ‘giubilo’ (video all’interno).

Per l’occasione la star che sfoggiava le chiome ancora di una media lunghezza, dopo il taglio drastico di qualche settimana fa, e un look casual con una punta di ‘tamarro alla Jay-Z’ con tante collane d’oro al collo e in testa un capello da baseball che riportava il ‘visone’ del compianto Notorious BIG.

Al seguito oltre tante guardie del corpo e assistenti, con lei c’era ‘inseparabile fashion-stylist Ty Hunter, i suoi ballerini che la stanno seguendo in giro con il Mrs. Carter World Tour ed anche Terry Richardson.

Il tutto per le riprese e scatti del momento di divertimento e grandi risate quando era sulla famosa montagna russa, Cyclone, e dentro una sorta ‘gabbia’, finito con lei che aveva in mano una ‘clava’ ricoperta di dollari e cerchietto tra i capelli dal fiocco rosa a pois.

Siamo curiosi di sapere proprio che sta preparando, stay tuned!

 un video del momento a Coney Island

fonte|Daily Mail Beyoncé Tribe Italia – BTI FB

2 Commenti su Beyoncé si diverte come una bimba alle giostre di Coney Island

  1. Stellavellutata // 30 agosto 2013 alle 20:12 //

    molto carina!

  2. Ke bella con i capelli così mossi 😉

commenta questo gossip