ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt si mantiene in forma col pancione!

la star si allena in un parco - Partorirà a dicembre e Jennifer Love Hewitt (34) ha tutte le intenzioni di manternersi in forma anche durante la sua prima gravidanza e come tante altre colleghe hanno fatto prima di lei.

E l’attrice ad inizio settimana è stata avvistata con la sua personal trainer in un parco e sotto il sole di Los Angeles, dove si trovavano per svolgere all’aria aperta il ‘regime’ soft di fitness che sta seguendo anche in dolce attesa. Ma una sana alimentazione e relax non basterebbero?

La futura mammina invece continua ad allenarsi anche con il pancione, e grazie alla combinazione di yoga, nuoto e cardio soft seguita appunto da chi le faccia fare l’ideale per il suo stato.

Esercizi che farà anche quando nascerà il suo bebè perchè a quanto pare lei e il fidanzato-collega Brian Hallisay non andranno all’altare prima della sua nascita.

L’attrice ha confessato che pur riconoscendo il totale cambiamento del suo corpo con la gioia della maternità vorrebbe indossare l’abito da sposa senza le curve premaman, e quindi dobbiamo aspettare prima di vederla in versone sposina.

Prima dovrà partorire e sul sesso ha dichiarato durante un’intervista all’ABC che lei e Brian non voglio sapere il sesso :

E’ una delle più grandi sorprese della vita e vogliamo che resti tale!

Attendiamo dunque a fine anno di sapere se sarà un bimbo o una bimba e magari poco dopo di vederla come la neo Mrs. Hallisay!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Jennifer Love Hewitt si mantiene in forma col pancione!

  1. Stellavellutata // 30 agosto 2013 alle 20:23 //

    è più in forma ora che di solito!!!!

  2. :S che mania!! ma rilassarsi prima di non dormire più appena nasce il bebe’ no eh?? (N)

commenta questo gossip