ULTIMI GOSSIP & NEWS

Milan con la SuperCoppa di papà Gerard Piqué

Milan con i genitori e Supercoppa spagnola - Ieri il Barcellona ha vinto la SuperCoppa di Spagna contro l’Atletico Madrid e con un ‘semplice’ pareggio, dopo quello precedente della partita di andata giocata in casa.

Allo stadio a vedere la finale del suo Gerard Piqué (26) non poteva mancare la fiera compagna Shakira (36), come ha mostrato con una foto su Facebook.  Con la star non poteva mancare l’adorabile pargolo di 7 mesi, Milan, che ha posato con i suoi genitori e l’ennesimo trofeo della squadra spagnola.

Per l’occasione il bambino sfoggiava uno dei completi in stile Barcellona, divisa come il calciatore e con il suo nome scritto sul deitro della maglietta. 

Equipaggiamento fatto confezionare per lui e come ha fatto vedere con una foto lo stesso paparino qualche giorno prima sulla sua pagina Facebook. La stessa dove poi ieri ha pubblicato raggiante e fiero gli scatti della sua famigliola e del bambino che gattova sul prato e giocava con la Coppa.

Ma che amore e diventa sempre più la miniatura della popstar, no? 

fonte|Gerard Piqué Facebook – Shakira Facebook –  Daily Mail

4 Commenti su Milan con la SuperCoppa di papà Gerard Piqué

  1. lo so che tutti i bambini sono belli.. però questo ha qualcosa di strano.. forse le guance…. mha.. vedremo tra qualche mese come crescerà…

  2. no ma che paciocchissimo!!!

  3. Stellavellutata // 30 agosto 2013 alle 20:18 //

    oddio ma che amore! la coppa è più grande di lui!!! sono una famigliola molto dolce

  4. (L) STUPENDISSIMI e il bimbo e’ una meraviglia

commenta questo gossip