ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt e Michael Fassbender ancora insieme per ’12 Years A Slave’

Brad e Michael ancora insieme - Terzo film insieme per Brad Pitt (50) e Michael Fassbender (36) e dopo ‘Bastardi senza gloria’, e ‘The Counselor – Il procuratore’ che arriverà in Italia dal prossimo novembre 2013.

E il ‘favoloso duo’ di attori lo scorso weekend ha risposto alle domande dei fans con il classico e americano ‘Q&A’ (questions & answers) sulla pellicola in costume ed ambientata prima della Guerra Civile Americana sulla schiavitù, ‘12 Years A Slave‘. 

Le due star e l’altro protagonista hanno partecipato all’incontro tenutosi al Telluride Film Festival in Colorado per il quale poi dopo si sono intrattenuti con un party e chiacchierato con i presenti.

Ovviamente i nostri occhi sono tutti per Brad che prima ha sfoggiato una mise scura sul palco della rassegna e poi si è cambiato e ne ha sfoggiato una beige mentre si intratteneva con gli altri ospiti. Piccola curiosità: lo direste mai che tra lui e il collega ci siamo ben 14 anni di differenza, l’uno classe 1963 e l’altro 1977? Noi proprio no e voi? 

fonte|Daily Mail – Just Jared

6 Commenti su Brad Pitt e Michael Fassbender ancora insieme per ’12 Years A Slave’

  1. C’è da tempo il sospetto di uso di botox…e lo sospetto anche io…il gonfiore è quello….

  2. @Rox a me non risulta :-) io lo trovo fantastico anche con le rughe sempre più evidenti come Keanu più gonfietto e paffuto :) se invecchia male lui allora Fessbender alla sua età come sarà?? (L)

  3. Ah, Brad stai invecchiando male…mica come Keanu che ieri ha compiuto 49 anni!!!!

  4. Ma cosa succede a Brad? È gonfio…non mi piace,ed è ora di tagliarsi i capelli! Fassbender ê moooolto più affascinante in queste foto!

  5. premettendo che qui Brad non sta neppure al massimo ma che lui sia del 63 e l’altro del 77 non ci si crede :Amazed: non per mancanza di fiducia ma sono andata a vedere su Wiki per capire se magari ci fosse un refuso nel vostro articolo ed invece http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Fassbender

    :Delighted: cioe’ hanno 14 anni di differenza?? :Pondering:

  6. Stellavellutata // 2 settembre 2013 alle 21:18 //

    No! sembrano coetanei :O

commenta questo gossip