ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dakota Fanning splendida a Venezia per ‘Night Moves’

Dakota a Lido per Festiva -Noi ce la ricordiamo sempre come la ‘bimbetta urlante’ al fianco di Tom Cruise ne ‘La guerra dei mondi’ ma di anni e film ne sono passati svariati e oggi Dakota Fanning a 19 anni è una giovane donna, nonchè talentuosa attrice.

Bellezza acqua e sapone la sua valorizzata da mise fashioniste come le ultime sfoggiate quando era in quel di Venezia nei giorni scorsi e presentare con il collega Jesse Eisenberg il suo nuovo film drammatico Night Moves’.  

E la bella star sabato  prima per il photocall in mattinata è comparsa con un abitino panna di Alexander McQueen e trampoli ruggine Rupert Sanderson , e poi in serata sul red carpet della 70esima Mostra del Cinema era incantevole con un lungo abito blu di Elia Saab.

Splendida non vi pare?

fonte|Daily Mail2/ RCFA

4 Commenti su Dakota Fanning splendida a Venezia per ‘Night Moves’

  1. mamma mia è cadaverica!!non mi piacciono le donne slavate cosi pallide da sembrare malate e col capello chiarissimo stile inglesine..che tra l’altro trovo in generale brutte..non sto dicendo che mi piacciano solo le scure anzi..pero un po piu di contrasto col capello e un filino di colore non le starebbero male..io trovo molto belle le castano biondo con carnagione appena dorate oppure le more con pelle chiara tipo bellucci..ma le diafane alla kidman o questa non mi piacciono proprio…v

  2. L’abito di McQueen…è spettacolo! Anche quello di elie saab, chemeraviglia! Sexy! Però poteva fare qualcosa di più per i capelli!:-/

  3. bella bella bella :Approve:

  4. Stellavellutata // 2 settembre 2013 alle 21:23 //

    molto molto carina. cresce bene!

commenta questo gossip