ULTIMI GOSSIP & NEWS

Diane Kruger e Joshua Jackson arrivano con stile a Venezia!

la coppia al loro arrivo al Lido - Non hanno nessun film da presentare sul red carpet della 70esima edizione del Festival di Venezia, ma Diane Kruger (37) e Joshua Jackson (34) non potevano mancare a uno degli eventi più mondani d’Europa e di fine estate.

Presenza la loro magari anche in nome anche del nuovo contratto della star per i prodotti di bellezza griffati Chanel, per i quali è la nuova testimonial stellare e forse presenzierà ad uno dei vari festini esclusivi che si terrà in questi giorni.

E sono stati avvistati stamattina al loro arrivo al Lido e mentre raggiungevano a bordo di un motoscafo l’albergo dove soggiorneranno in questi giorni.

Arrivo il loro in stile, con mise ‘marinare’ e coordinate, a conferma del fatto che le due star non solo siano affiatati come coppia ma anche in fatto di look e guardaroba fashionisti. E in una mano di Josh spuntava anche una stampella per un piede ferito pare lo scorso mese e al quale porta un tutore che spuntava da sotto i pantaloni blu. Ma che bella coppia no?

 

fonte|Just Jared – Daily Mail

2 Commenti su Diane Kruger e Joshua Jackson arrivano con stile a Venezia!

  1. belli :Who-s-the-man:

  2. Stellavellutata // 2 settembre 2013 alle 21:14 //

    si, sono sempre “coordinati” loro due

commenta questo gossip