ULTIMI GOSSIP & NEWS

E L James annuncia protagonisti film di ‘Cinquanta sfumature di Grigio’

Scelti i volti di Christian e Anastasia per film - Dopo tanti rumors e toto-protagonisti sulle possibili star del film adattato al libro erotico Fifty Shades of GreyCinquanta sfumature di Grigio’ oggi sono stati svelati i nomi dei due protagonisti principali dell’adattamento cinematografico.

Ed è stata la stessa autrice E L James che sulla sua pagina Twitter ha cinguettato  “Il magnifico e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey del film di Fifty Shades of Grey.”

E  poco prima aveva comunicato anche il nome dell’attrice scrivendo:

Sono deliziata di farvi sapere che la deliziosa Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nel film adattato di ‘Fifty Shades of Grey. 

Nomi a noi quasi del tutto ignoti, se non fosse che  lei è bella la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, con una partecipazione nella pellicola su Facebbok ‘The Social Network’ e la sitcom ‘Ben and Kate’. Di lui invece prima di ora non avevamo mai sentito parlare ma apprendiamo che è uno delle star della particolare serie ‘Sons of Anarchy’ e di altre sempre del tutto sconosciute a noi finora.

Scelta del tutto opinabile e siamo sicuri che molti avrebbero preferito Matt Boner o Ian Somerhalder e pure Robert Pattinson, nomi ‘pappabili’ girati negli ultimi mesi su tale ‘investitura erotica’, mentre per le femminucce giravano quelli di Emma Watson, Shailene Woodley e Analeigh Tipton

E voi cosa ne pensate? Riusciranno i due a calarsi e svestirsi nei panni sexy e scatenati di Christian Grey e Anastasia Steele in un progetto che in Usa è attesa in uscita il 1 agosto 2014?

Ingaggio che evidentemente non deve aver riscosso molti consensi scatenando piogge di commenti negativi, in pieno stile Batman-Affleck, e la James solo mezz’ora fa ha cinguettato ancora:

A tutti i supporters, amanti e nemici grazie mille per la passione che avete per questo progetto. Siete la mia roccia. Tutti quanti . . ?

fonte| People – Daily Mail – Zimbio – 2

9 Commenti su E L James annuncia protagonisti film di ‘Cinquanta sfumature di Grigio’

  1. Stellavellutata // 7 settembre 2013 alle 00:22 //

    non ho letto i libri e non guarderò il film :Conceited:

  2. Tra l’altro lui più lo vedo
    E più sembra che non abbia collo :S
    No no non mi piace (N)

  3. Lui pare la controfigura di Brad Pitt

  4. Non male la scelta degli attori….Charlie Hunnam l’ho potuto apprezzare nel film Green Street Hooligans dove mostra un fisicaccio a dir poco favoloso 😉 Lei non la conosco come attrice, ma sinceramente preferisco attori un po’ “meno” conosciuti per interpretare Grey e Anastasia almeno c’è il fattore sorpresa per l’interpretazione.

  5. :S io volevo Ian ufffaaaaa (N)

  6. Lei è davvero molto bella, ce la vedo come Anastasia…. per quanto riguarda la scelta del personaggio maschile, mah, non so… Lo vedo un pò troppo bamboccio!sarà che ognuno nella propria mente si è fatto un’idea sul proprio Christian… Io avrei preferito un Bomer o un Somerhalder, ma ormai erano troppi scontati, per questi film cercano sempre gente nuova anche per creare suspance. Somerhalder lo tengo per i miei sogni ahahahaha :Happy-Grin:

  7. Se vanno bene all’autrice…io non ho letto i libri e nn saprei. Cmq sempre meglio un volto nuovo, ma gli occhi grigi ce l’ha?

  8. io guardo Sons of Anarchy e lui è VERAMENTE *speechless*
    a mio parere è uno degli uomini più hot in circolazione al momento!
    non ho letto il libro – e non avevo intenzione di farlo, nè di vedere il film – ma credo che cambierò idea! 😀

  9. :Crazy2: ma noooo ma chi sono questi :Weary:

commenta questo gossip