ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio country per Kate Bosworth: in un fantastico ranch nel Montana

Kate ha detto SI - La deliziosa Kate Bosworth (30) sabato ha detto SI al fidanzato Michael Polish (42). E la coppia si è sposata con una cerimonia decisamente diversa dalle solite stellari, con location lo stupendo  The Ranch a Rock Creek nel Montana.

Evento in pieno stile country con tanto di carrozza di legno ed organizzato dalla famosa Martha Stewart, come ha mostrato sul sito della sua azienda di catering ed organizzazione eventi con alcuni scatti degli sposini e del dietro le scene.

L’attrice e il regista si erano conosciuti quando lui l’aveva diretta nel 2011 nel film drammatico ‘Big Sur’ e da allora erano diventati inseparabili, con relativo fidanzamento lo scorso settembre 2012.

Per l’occasione la sposina era bellissima e ha sfoggiato ben 2 abiti e griffati Oscar de la Renta mentre Michael un completo di Brooks Brothers, marchio americano ma da anni di proprietà di un’azienda italiana e da questa stagione sponsor delle divise della squadra di calcio di Milano, Inter. 

E questo è il primo matrimonio per la star, prima dei fidanzamenti famosi con Orlando Bloom e Alexander Skarsgard mentre per lui è il secondo dopo il primo con la make-up artist Jo Strettell dalla quale aveva divorziato nel 2004

 Auguri ai neo Mr. & Mrs. Polish e cosa ne pensate del loro grande giorno diverso dai soliti? 

fonte|People  – Popsugar – Martha Stewart Weddings

2 Commenti su Matrimonio country per Kate Bosworth: in un fantastico ranch nel Montana

  1. :Who-s-the-man: a me piace come posto almeno una cosa diversa :Wink:

  2. Stellavellutata // 2 settembre 2013 alle 21:17 //

    che strana location..lei però era una sposa molto bella

commenta questo gossip