ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé con trampoli e Blue Ivy in barca a Ibiza

la star in barca con i tacchi - Come un’equilibrista ieri Beyoncé (32) è stata avvistata con un paio di altissimi trampoli neri mentre saliva a bordo di uno yacht attraccato a d Ibiza, dove è arrivata con il marito Jay-Z e la loro pargola.

E la star proprio con in braccio Blue Ivy Carter si è fatta strada sulla passerella della costosa barca, non solo rischiando di cadere con il ‘prezioso carico’ ma anche non rispettando l’etichetta di mare.

Infatti avrebbe dovuto togliere le scarpe prima di salire a bordo e tra l’altro tipo di accessorio tra l’altro sembra decisamente troppo invernale per le temperature spagnole, no? Tipico epic fail da star non vi pare?

Molto meglio poi quando Mrs. Carter è stata avvistata in versione turista e con la sua fedele macchina fotografica mentre era con il maritino, che amorevolmente immortalava in scatti ricordo per il loro album di famiglia.

Per l’occasione non solo aveva una mise più consona, un completo maculato che le donava molto di più, ma aveva anche tolto i tacchi e di sicuro era molto più comoda dell’altro look.

Lo stesso che aveva sfoggiato solo il giorno prima quando era con Solange (ultima foto sotto) nel backstage del Made In America Festival’ di Philadelphia, organizzato dal maritino e dove la sorella si era esibita e come aveva fatto lei lo scorso 31 agosto

Piccola nota anche sui suoi capelli: vediamo che si ostina ad indossare sempre la stessa parrucca con chiome più lunghette, e la cosa ci delude non poco perchè evidentemente dopo il taglio drastico deve essersi proprio pentita, non vi pare?

fonte|Daily Mail

13 Commenti su Beyoncé con trampoli e Blue Ivy in barca a Ibiza

  1. che prosciutti!!!

  2. Stellavellutata // 7 settembre 2013 alle 00:07 //

    mmm..no non mi piace proprio qui

  3. Ridicola, esaltata, incosciente e viziata…

  4. @ gil:
    Gli occhiali già ce li ho, forse dimentichi che è stata eletta la donna più bella del mondo e un motivo ci sarà! Ha delle belle gambe muscolose, ben tornite, dalla forma tipica delle gambe delle afroamericane e che valorizza con tacchi alti e collant luminose… Kirsten stewart belle gambe? Proprio no…

  5. ha le cosce come un calciatore se non le vedi mettiti gli occhiali scusami..io ho le cosce un pelo piu magre delle sue e mi danno della prosciuttona ma lei perchè è beyonce le ha belle?vuoi per caso farmi credere che abbia delle belle gambe? gisele ha delle belle gambe, la hunziker, kristen stewart ma non beyonce, sono grosse senza forma e storte sono proprio il suo punto debole che dovrebbe coprire è oggettiva la cosa

  6. @ gil:
    ma dove li vedi i prosciuttoni??? E’ dimagrita un sacco e gli shorts le stanno benissimo!! Meglio su delle gambe ben tornite che su delle gambe che potrebbero essere scambiate per quelle di un uomo talmente sono senza cosce!

  7. meglio con la tuta almeno nasconde quegli orrendi prosciuttoni..ma ce ne vuole di coraggio col fisico che si ritrova a mettersi gli shorts?beh piena di sè com è non mi stupisco..l’ unica cosa bella che ha è il viso

  8. io avrei portato le stesse scarpe per andare in barca… 😉

  9. E pensare che ci sono passata davanti a quello yacht…senza sapere a chi appartenesse o ospitava

  10. @Olimpia ah già oggi e’ il compleanno 😉 cmq a me la mise maculata piace (Y) sarò antica?? 😀

  11. Per la parrucca non che me ne freghi molto, l’ha sempre portata…. per I trampoli potrei essere d’accordo… ma il vestito da Sandra mondaini…… no….. comunque auguri a Beyoncé e alle sue parrucche!! 32 anni insieme! :)

  12. Il 99% delle donne di colore hanno la parrucca e poi quelle sono le scarpe perfette per andare in barca no!

  13. Pessima scelta (N) e pure per la parrucca :S
    Tagli i capelli corti e poi te li coprì?? Nooo

commenta questo gossip