ULTIMI GOSSIP & NEWS

J.Lo patinata e nature: su Cosmopolitan e con Emme

J.Lo con e senza trucco e parrucco - Con il trucco e parrucco perfetti siamo tutte diverse e anche più belle, proprio come certe star che continuano a ‘propinarci’ ritoccate e statuarie sulle pagine patinate.

E così tra la Jennifer Lopez (44) avvistata domenica scorsa mentre faceva shopping con la sua Emme e quella che compare sull’ultima copertina di Cosmopolitan sembra esserci un’enorme differenza. Togli il make, i capelli fluenti e look fashionisti che valorizzano, anche bellezze stellari come lei sembrano meno splendide del solito, no?

Divertitevi a trovare le differenze seppure noi la preferiamo in versione mammina piuttosto quando compare perfetta nell’ultimo servizio fotografico.  A noi questi confronti consolano sempre a riprova che con i giusti aiuti possiamo essere tutte migliori, o quasi no?

E tra uno scatto e l’altro nell’intervista oltre a parlare della sua carriera, compreso il passo falso di essersi esibita per un ricco dittatore qualche mese fa, e dei suoi pargoli parla anche del giovane ed inseparabile amore Casper Smart (26).  

fonte|Daily Mail – Cosmopolitan

4 Commenti su J.Lo patinata e nature: su Cosmopolitan e con Emme

  1. Stellavellutata // 7 settembre 2013 alle 00:11 //

    è una bella donna, ovvio con trucco e parrucco professionale (e Photoshop!) è più bella ma anche al naturale resta carinissima

  2. si vede senz’altro che è una bella donna anche se il cambiamento c’è, come del resto c’è allo stesso modo tra la copertina e la foto con i bimbi se pur ugualmente truccata.. magari quello che non capisco è perchè passi così da un’estremità all’altra, è vero che stando sempre truccata e ben vestita un po’ di comfort ogni tanto non guasta, ma magari stare un po’ più attenta al look e un filo di mascara..

  3. Ma meglio nature 😉 seppure non splendida come giornale :S

  4. carina senza trucco ed extensions, strafiga truccata..la base c è!e dimostra 30 anni senza trucco non di piu..a me piace

commenta questo gossip