ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson a Venezia con Romain Dauriac e ‘anello sospetto’

Scarlett a Venezia - E’ arrivata al Lido per presentare la sua pellicola ‘Under The Skin’ in concorso alla 70esima edizione del Festival di Venezia e nella quale compare nei panni di una sexy aliena dalle chiome scure.

Ma di certo Scarlett Johansson (28) farà parlare molto di più per quell’anello ‘sospetto’ comparso al dito quando è stata immortalata al classico photocall in mattinata per l’incontro con la stampa e fotografi.

Ennesimo gioiello che negli ultimi mesi è stato avvistato dai paparazzi e media, e che ha fatto ‘gridare’ al suo fidanzamento, ma che poi è stato smentito più volte dal suo portavoce e dalla stessa attrice.

Eppure al suo fianco poi in serata per arrivare al red carpet della premiere è comparso proprio quell’affascinante Romain Dauriac, il giornalista francese che frequenta da novembre 2012. Amore arrivato dopo la fine della storia con Nate Naylor solo il mese prima e con il quale era stata avvistata proprio un anno fa a Parigi. Nuova relazione nata proprio quando nella capitale francese si era fatta fare un nuovo e orrendo tatuaggio, quel ferro di cavallo con scritto ‘Lucky’, ricordate?

Insomma sarà fidanzata o no sembra proprio che l’amore made in France continui e chissà se questo riuscirà a portarla all’altare per la seconda volta dopo il primo marito Ryan Reynolds? Lui tra l’altro così tirato a lucido e con gli occhiali, come compare in questi scatti veneziani, a noi ricorda un tantino Colin Farell e a voi?

fonte|Daily Mail 2RCFA

2 Commenti su Scarlett Johansson a Venezia con Romain Dauriac e ‘anello sospetto’

  1. la nasona nana cellulitica si è presa un bel figo..questa ha capito tutto dalla vita, e cioè che fare le porche paga! e non dite che non è così con quelle movenze da gatta morta e il modo di fare da z…, i registi apprezzano e la fanno lavorare, ecco spiegato il successo di questo sgorbietto…

  2. Ah però che bel tipo 😉

commenta questo gossip