ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera sexy e in formissima su Maxim

la star in copertina - Con un nuovo corpo più tonico e salutare, mostrato sia durante il suo nuovo video per ‘Let There Be Love’ che per presentare il suo ritorno in tv ancora una volta con The Voice , arriva puntuale anche una nuova copertina per Christina Aguilera (32).

Ed è protagonista della rivista che celebra le donne più sexy del pianeta, ovvero Maxim che la celebra nel numero di ottobre. Per l’occasione la platinata star mostra il suo nuovo aspetto, in pose sexy e raccontando al solito un pò di sè, comprese cose intime come ‘L’unico posto dove non ho bisogno di controllarmi è la camera da letto’ .

Controllo che magari ha ritrovato con una dieta e vita salutare e le ha ridato quel corpicino di una volta, oltre ad una luce nuova che sembra quasi dire’ eccomi sono tornata e in formissima’, no?

Pensare che quando era più florida e tondetta voleva farci credere che si piaceva così com’era, ma invece appena ha potuto si è rimessa in forma e proprio per rientrare in quegli standars a suo tempo tanto criticati e condannati.

Contraddizioni stellari no, ma sta decisamente meglio ora!

fonte|PeopleJust Jared via Maxim.com

5 Commenti su Christina Aguilera sexy e in formissima su Maxim

  1. Stellavellutata // 7 settembre 2013 alle 00:00 //

    eh si è proprio tornata in forma. qui c’è sicuro tanto Photoshop, però la nuova forma fisica si è notata in più di un occasione

  2. già santa dieta, personal trainer e tutto il resto… :-)

  3. hai sempre qualcosa da ridire quando si tratta dell’aguilera

  4. (Y) molto meglio di altre volte

  5. se fosse una comune mortale sarebbe piena di smagliature che neanche una fisarmonica…. beata lei, sempre bella, senza smagliature e cellulite, santa dieta, santo personal trainer e santissimo photoshop

commenta questo gossip