ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian bionda, in jeans ed infradito per North

Kim si è fatta bionda - A Kim Kardashian (33) la gravidanza sembra aver fatto proprio bene! E la starlette americana non solo ci ha ‘risparmiato’ in questi mesi della classica overdose di sue apparizioni (forse solo perchè fuori forma) ma ha lasciato a casa trampoli e mise attillate e provocanti.

E la compagna di Kanye West qualche giorno fa è comparsa con un look che solo qualche mese non avrebbe mai pensato di sfoggiare, ovvero in jeans, camicia larga e infradito bassi.

Il tutto ovviamente per portare più comodamente la sua piccola North West peccato però che per l’occasione ha sfoggiato anche una testa nuova e delle fintissime chiome biondissime.

Cambio di look con capelli chiari che già nel 2009 si era divertita a portare, perchè come ha riferito il suo parrucchiere George Papanikolas, ha deciso di schiarirsi ispirata da un servizio fotografico visto su Vogue Spagna. Cosa ne pensate di questo suo ‘ennesimo’ colpo di testa a noi così sembra imitare sempre più l’amica Beyoncé: promossa o bocciata?

E nel frattempo spuntano le immagini della rivista CR Fashion Book scattate quando era ancora in dolce attesa a maggio da Karl Lagerfeld  con lo stylist dello stilista Riccardo Tisci.  Immagini che l’editor  Carine Roitfeld ha definito un ‘momento prezioso della gravidanza di Kim che le persone non hanno mai visto!’  ma nelle quali noi vediamo come ancora una volta farle fare il verso a Mrs. Carter.

Compreso quando indossa quell’orrendo ‘grill’ dorato che sembra essere diventata una mania tra le star & Co. e che a chiunque donerenne un’aria ‘paurosa’ no?

le foto di Lagerfeld per CR Fashion Book

fonte|Daily Mail2 – Popsugar

8 Commenti su Kim Kardashian bionda, in jeans ed infradito per North

  1. Stellavellutata // 6 settembre 2013 alle 23:40 //

    orribili le foto, orribili i capelli biondi

  2. il look mi piace (Y)

  3. @olimpia 😉 e magari ma credo che l’abbia proprio decolorati …ammesso che quelli più lunghi non siano extensions

  4. ha rubato la parrucca a beyoncé XD

  5. Allora le foto fanno davvero pena ma visto che le ha fatte uno famoso a lei piacciono.. se le faceva un pivellino minimo l’avrebbe licenziato!! Poi non riesco a capire di fare questi capelli biondi con una ricrescita così… va bene che va di moda ma a me sembrano tutte trasandate! io se voglio i capelli biondi sono tutti biondi!!… Però apprezzo il fatto che per la prima volta la vedo vestita casual.. sta molto meglio e sembra un altra persona! :)

  6. Ommioddio. Raramente ho visto una tinta peggiore! Sembra che si sia rovesciata in testa qualcosa! Orrore!

  7. No no (N) lei è bruna e bionda e’ ancora più volgare :S
    Per non parlare di quel servizio con pancione (N)
    Nooooo ussignur
    Pessime

  8. :Worry: no no non mi piace e neppure nelle foto per la rivista…mamma mia :Weary: Tisci le vuole proprio male basti pensare come la conciò con quell’abito stile divano… :Happy-Grin: :Overjoy: in compenso mi piace molto il look….casual e ‘normale’ :Who-s-the-man:

commenta questo gossip