ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leo sbadiglia e si annoia con la sua modella agli US Open

Leo sbadiglia con Toni - Per essere agli inizi di una nuova storia il ‘cacciatore seriale di modelle’ di Victoria’s Secret alias Leonardo Dicaprio (38) dovrebbe avere una faccia più felice di quella sfoggiata nei giorni scorsi a New York.

E l’attore è stato beccato sbadigliare e decisamente annoiato mentre era con la nuova e giovane fiamma Toni Garrn (21) ad un partita di tennis del famoso tornero degli Us Open. Ma che aria allegra no?

E pensare che sono tornati da poco dalla loro lunga vacanza nel Mediterraneo e dove avevano fatto il debutto come neo piccioncini ed ora sembrano già una coppia ‘consumata’ non vi pare?

Tanto per cambiare al seguito Leo aveva l’immancabile ed inseparabile amico ovvero quel Lukas Haas dal quale sembra non separarsi mai in ogni dove e momento, quasi come George Clooney con l’amico-socio e marito di Cindy Crawford. Che sia solo un caso?

E tra le tante persone presenti in tribuna all’evento sportivo c’era anche un ‘vecchio amico della tv’ e di Jennifer Aniston, ovvero ure David Schwimmer e la moglie Zoe Buckman.

 fonte|Daily Mail 

5 Commenti su Leo sbadiglia e si annoia con la sua modella agli US Open

  1. Stellavellutata // 6 settembre 2013 alle 23:56 //

    come fa a non confondere i nomi di tutte queste ragazze?? escluse gisele e bar le altre a me paiono tutte identiche!

  2. Se questa storia dell’omosessualità fosse una bufala Dicaprio soffre di una ossessione quasi patologica. Non so se sia normale questa cosa di scegliersi le fidanzate tutte identiche! Sembrano fatte con lo stampino, tutte copie (ma mai fighe quanto lei) di Gisele! Non mi ricordavo avesse rotto con quella modella di VS di cui non ricordo il nome adesso. Pensavo fosse lei, poi leggo Toni Garrn (21)…Ah però, sempre più giovani poi! Lui invecchia ma sempre più piccole…Ho la stessa età della tipa, ma a me ha iniziato a sapere di viscido già da un pezzo Dicaprio, peccato, perché come attore lo adoro! Se fosse veramente omosessuale sta cosa delle accompagnatrice è ora che cessi.

  3. la finzione stanca dopo un pò :Happy-Grin: anche io sono convinta che si nasconda e che il tipo sempre con lui sia altro che un amico :Wink:

  4. Premesso che le scelte sessuali della gente non mi interessano, voglio dire cmq la mia…DiCaprio e Clooney non la contano giusta…ma in ogni caso non capisco cosa ci sarebbe da nascondere visto che ormai sono attori apprezzati per le loro doti artistiche e non solo per la bellezza. Queste modelle scelte dai cataloghi sembrano tante accompagnatrici.

  5. dal sorriso stampato in faccia sembra un bambino in un negozio di caramelle :I-m-Bored:

commenta questo gossip