ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson è fidanzata e sposerà Romain Dauriac

la star sposerà il fidanzato francese - Avevamo visto giusto sulla mano di Scarlett Johansson (28) quando avevamo dubitavamo sul suo ‘anello sospetto’ che sfoggiava sl photocall e red carpet del Festival di Venezia nei giorni scorsi.

E dopo mesi di rumors l’attrice ha fatto sapere tramite il suo portavoce ha fatto sapere che è fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac, che frequenta da meno di 1 anno, ma che ancora non hanno deciso una data per il loro SI.

Proposta di matrimonio che le avrebbe fatto un mese fa circa e proprio con quel gioiello, un pezzo vintage dallo stile Art Deco con grande diamante al centro.

Secondo matrimonio dunque per la star, dopo quello fallito con Ryan Reynolds, che ai tempi per il loro fidanzamento le regalò un ‘anellino’ a confronto di questo di Scarlett e di quello che poi donò alla seconda consorte Blake Lively (ultima foto sotto).

Auguri alla futura sposina e al suo affascinante fidanzato francese con il quale dopo gli impegni di lavoro è stata avvistare lasciare il Lido e con il dono di fidanzamento che brillava sulla sua mano, foto sotto!

fonte|People Daily Mail Us Weekly

4 Commenti su Scarlett Johansson è fidanzata e sposerà Romain Dauriac

  1. Stellavellutata // 6 settembre 2013 alle 23:44 //

    che brutto anello. e che fretta di sposarsi!

  2. l’anello non mi piace.. ma non è troppo presto?? Qui i matrimoni durano quanto uno yogurt!! mha.. mi auguro per lei che duri visto che il suo ex maritino ha trovato una splendida ragazza.

  3. piccolo il gioiellino :Happy:

  4. :Amazed: di già?? e speriamo duri questa volta :Happy-Grin:

commenta questo gossip