ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney con i suoi amori prima del ritorno in tv per nuovo singolo

la star in relax con David e Hannah -Periodo intenso per Britney Spears (32) che continua con le stancanti prove per il grande show che nei prossimi mesi la porterà a Las Vegas ma prima tornerà in tv e al famoso show mattutino Good Morning America.

Ieri infatti è stata annuciata la sua partecipazione per il 17 settembre, occasione durante la quale presenterà il nuovo singolo ‘All eyes on me’ annunciato da qualche tempo con un countdows sul sito ufficiale.

Ma tra un impegno e l’altro trova sempre il tempo per i suoi ‘amori’, e ieri è stata avvistata in compagnia del suo David Lucado e dell’adorabile amica a 4 zampe Hannah che appena può porta in giro con sè o che ‘fa parlare’ per suo conto sul profilo Twitter creato per lei.

E a giudicare dal suo bel sorriso sembra molto felice e rilassata, magari anche grazie al nuovo e tranquillizzante compagno che le sta vicino ormai da mesi e alle tante novità in arrivo, compreso il nuovo album il cui titolo è ancora un segreto e per il quale si parla di collaborazione con Beyoncé e forse Miley Cyrus!

Siamo curiosi di sapere cosa ha preparato con la nuova canzone e cosa farà per la promozione al famoso talk show, arrivando dopo le colleghe Katy Perry e Lady Gaga.

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Britney con i suoi amori prima del ritorno in tv per nuovo singolo

  1. a me sta benissimo che collabori con Beyonce ma con la Cyrus noo :Shout: meglio stare lontani da compagnie che potrebbero rovinarti

  2. Stellavellutata // 6 settembre 2013 alle 23:21 //

    Beyoncè ok, ma da Miley Cyrus è meglio che stia lontana. ha fatto tanto per far ripartire la propria carriera, meglio non tirarsi la zappa sui piedi collaborando con gente pessima..

commenta questo gossip