ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen mostra la sua enorme e lussuosa dimora eco-chic

Dopo l’appartamento lussuoso della grande mela di Cameron Diaz ecco un’altra casa da ammirare e anche da invidiare, quella di Gisele Bundchen e del marito Tom Brady.

La coppia ha aperto le porte della loro enorme dimora di  Brentwood, in California, per l’ultimo numero della rivista Architectural Digest. Una villa pagata 10 milioni ma che arredata e finita vale pare oltre 20 milioni, con tutti i conforts possibili e come potete ammirare nelle foto all’interno.

Casettina però realizzata tutta nel rispetto dell’ambiente, seguendo lo stile di vita e filosofia della bellezza brasiliana, che grazie all’architetto Richard Landry  e l’interior- designer Joan Behnke è riuscita ad avere un posto dove sentirsi a casa non solo chic ma anche molto confortevole.

Da fare invidia a chiunque come potete giudicare voi stessi dagli scatti realizzati per il servizio e altri fatti mentre era in realizzazione! Non manca nulla e tutti gli ambienti sono curati nei minimi termini, con tanto legno e luce e tutto all’insegna del ‘verde’ con pannelli solari e sistema per ottimizzare al massimo il consumo dell’acqua.

E come non ammirare la stanza armadio della modella con lampadario al centro di cristallo, la palestra dove mantenersi in forma e il laghetto che c’è tutto intorno. Uno splendore anche se ci sembra esagerata anche per la modella più pagata di tutti i tempi e che solo nell’ultimo anno ha portato a casa ben 42 milioni di dollari, no?

fonte| Daily Mail via Architectural Digest

7 Commenti su Gisele Bundchen mostra la sua enorme e lussuosa dimora eco-chic

  1. bella è bella, per carità……cmq sarà anche ecosostenibile, ma è uno spreco avere una casa da 1000 mq per abitarci da sola…….ma di che te ne fai??

  2. No ma..chi ha bisogno di una casa così grande?! D: cioè,è bellissima, ma queste dimore enormi, con stanzedi cui neanche ti ricordi più, arredate da altre persone…boh… “…And this house just ain’t no home…”

  3. Stellavellutata // 7 settembre 2013 alle 00:26 //

    ecco questa casa trasmette molto più calore e accoglienza di quella di Cameron Diaz. Mi piace! oddio, l’ho chiamata casa ma sarebbe più giusto dire REGGIA

  4. wow!!! che palestra!!

  5. apperò… una casina eh

  6. Un progetto molto interessante per le soluzioni eco, sicuramente bella nel suo stile, però a me fa pensare più a un agriturismo di lusso che a un luogo in cui vivere ogni giorno.

  7. bellissima!!! il bagno e la cucina sono fantastici!!

commenta questo gossip