ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina la mano stellare con ‘ape’

indovina mano stellare - Le star sulle loro pagine socials mostrano la qualunque, non solo momenti di vita o del lavoro, ma anche capi o accessori che amano molto indossare, compresi i loro gioielli e brillocchi vari.

E l’altro giorno una delle ultime star arrivate su Instagram ha mostrato la sua mano con anello con una grande ape, particolare che a molti farà capire magari subito di chi si tratta. Chi è la star? Nel caso non l’aveste capito guardate all’interno.

Si tratta di Mrs. Carter e dell’ultima foto pubblicata sul suo profilo, solo dopo di un’altra con un altri anelli uno ancora con un’apetta e che ricorda il nomignolo con il quale viene chiamata, ovvero Bee (ape). Carini no?

Tra gli ultimi scatti non poteva mancare uno che la vedeva con l’amato maritino e al party post VMA mentre ancora nulla dei suoi festeggiamenti con Jay-Z e Blue Ivy per il 32esimo compleanno in barca e al largo di Stromboli, foto che potete vedere qui che per motivi di diritti evitiamo di pubblicare. Ma potete vederla con i trampoli al suo arrivo in barca ad Ibiza per le vacanze europee con famiglia e ‘corte’ al seguito!

fonte|Instragram Beyoncé

3 Commenti su Indovina la mano stellare con ‘ape’

  1. carino l’anello :-)

  2. ovviamente Beyoncé!!!! 😉

  3. Stellavellutata // 6 settembre 2013 alle 23:31 //

    dalle unghie avrei detto Nicole Richie, ultimamente ha sempre quella forma di unghie. carinissimo il gioco di parole

commenta questo gossip