ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlie Hunnam parla del ruolo di Grey e Dakota incontra E L James

le star del film - Da quando si è saputo della sua ‘investitura sexy’ Charlie Hunnam (33) è stato il più chiacchierato, criticato e ricercato del momento. E l’attore lo scorso weekend sul red carpet del Dolby Theatre di  Hollywood per la premiere della sesta stagione della serie ‘Sons of Anarchy’ ha parlato per la prima volta dell’ingaggio come Grey.

E ha spiegato che prima di decidere se accettare la parte aveva letto con la collega  Dakota Johnson alcune pagine del romanzo insieme alla scrittrice e il regista della pellicola Sam Taylor-Johnson.

Risultato un’alchimia immediata che l’avrebbe fatto decidere a dire di si e senza timori a vestire ‘panni’ per i quai i fans avrebbero invece voluto Matt Boner  e al suo fianco Alexis Bledel.

E mentre lui diceva la sua in merito, dopo anche le petizioni firmate per bloccare l’avanzare del progetto cinematografico appunto con Bomer-Bledel, la collega incontrava E.L. James sabato scorso a New York dove si trovata per la settimana della moda e come ha mostrato fiera su Twitter.

Insomma che si rassegnino i fans del romanzo erotico, dopo tanto pensare e ragionare loro sono stati scelti e loro saranno nel 2014 Christian Grey e  Anastasia Steele sul grande schermo.

Perchè come ha appunto dichiarato lo stesso Humman intervistato a The Hollywood Reporter:

Prima di prendere la decisione finale abbiamo deciso di provare a leggere una scena insieme a Dakota.

Non appena siamo entrati nella stanza sapevo di volerlo fare. C’è un’evidente alchimia tra noi, è stata una sorta di sentimento d’eccitazione e divertimento, intrigante. E così è stato!

 E non lo spaventa il calarsi nel discutibile amante raccontato nei romanzi perchè spiega:

Il mio primo lavoro su Channel 4 per una miniserie chiamata ‘Queer as folk’. Ed era estremamente esplicito con scene di sesso insieme ad altri uomini.

Credo che ora siano passati 16-17 anni. Così se potevo farlo a 18 anni con uomini, posso certamente farlo oggi a 33 con una signora.

Una decisione presa definitivamente anche grazie alla fidanzata e designer di gioielli Morgana McNelis (foto sotto), con la quale è insieme ormai dal 2007, che da appassionata dei libri l’ha convinto ad accettare e ha riferito:

E’ molto duro stare con un attore. Le si chiede di dividere una parte di me che non vorrebbe condividere.

Ma è stata lei appunto a spingerlo nella scelta:

 In realtà è stata una decisione che abbiamo preso insieme, lei ama molto quei libri.

Ed è felice per l’opportunità che ho avuto e penso che questa cosa non potrà far altro che avvicinarci ancora di più. 

Chissà se la fidanzata avrà visto giusto a fidarsi, considerando certi precedenti di ‘alchimie stellari’ nate sul set come quella di Brad e Angelina ai tempi di ‘Mr. & Mrs. Smith’. Fossimo in lei non dormiremmo proprio sonni tranquilli no?

 Tutto questo aspettando Grey……e siamo sicuri ce ne saranno delle belle da vedere dopo tante pagine lette e divorate!

 

fonte|The Hollywood Reporter – Daily MailZimbio

 

4 Commenti su Charlie Hunnam parla del ruolo di Grey e Dakota incontra E L James

  1. speriamo che non vada a finire come Brad e Angelina

  2. :Worry: beh lui non è male ma anche io avrei visto di più Matt Boner e Alexis nei loro panni erotici :Happy-Grin:

  3. Secondo me l’alchimia c’è stata con la scrittrice…chi ha orecchie per intendere, intenda 😉

  4. i libri non li ho letti,non so se lui si addice al ruolo (le mie colleghe dicono di no) però mi piace, è un gran bel tipo

commenta questo gossip