ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris, Liam e Luke Hemsworth riuniti al TIFF per ‘Rush’

reunion di famiglia per 'Rush' - Tre fratelli,  tutti e tre con gli occhi azzurri e capelli chiari, molto somiglianti e con la passione della recitazione in casa Hemsworth. 

E ieri sera si sono riuniti non solo Liam (23) e Chris (30) ma anche con il fratello maggiore Luke (32) per la premiere di ‘Rush‘, il film diretto da Ron Howard e che racconta della Formula 1 ai tempi della ‘faida da circuito’ tra i famosi piloti James Hunt e  Niki Lauda (trailer e trama all’interno). 

Reunion di famiglia tenutasi al TIFF di Toronto, oltre alla bella mogliettina Elsa Pataki, non poteva mancare il fratellino e fratello maggiore del protagonista e tutti insieme hanno posato al loro arrivo per le foto ricordo.

E chi mancava? Ma ovviamente Miley Cyrus (20) dalla quale dopo la discutibile esibizione ai recenti VMAs, Liam pare voglia pian piano allontanarsi, per stile e modi di  fare ormai diversi, compresa il ‘mortificante’ siparietto criticato appunto dall’America tutta ma che lei aveva indicato come ‘fare la storia’.

La trama da Wikipedia della pellicola che in Italia arriverà dal prossimo 19 settembre: Durante gli anni settanta, nella cosiddetta epoca d’oro della Formula 1, esplode la grande rivalità sportiva tra i piloti più forti del momento, James Hunt e Niki Lauda. I due, che si danno battaglia fin dai tempi della Formula 3, non potrebbero essere più diversi: l’inglese è un ragazzo estroverso ed affascinante, sempre a caccia di divertimento e belle donne; l’austriaco è invece un tipo introverso e riservato, dedito in maniera scrupolosa alla sua professione.

La loro rivalità raggiunge il culmine nella stagione 1976, quando tra mille rischi e pericoli, Hunt tenta di strappare con la McLaren la corona di campione del mondo a Lauda, a sua volta alla ricerca del bis iridato con la Ferrari. Neanche il catastrofico incidente avvenuto al Nürburgring Nordschleife durante il Gran Premio di Germania, in cui Niki rischia di perdere la vita, riesce a fermare questa accesa sfida, che ha il suo epilogo nell’ultima prova del campionato, il Gran Premio del Giappone a Fuji, sotto una pioggia battente.

il trailer di Ruh

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Chris, Liam e Luke Hemsworth riuniti al TIFF per ‘Rush’

  1. non c’è due senza tre 😉

  2. ah beh che bel trio di bros… :In-Love: :Who-s-the-man:

  3. Stellavellutata // 9 settembre 2013 alle 21:01 //

    Urca, non sapevo dell’esistenza di un terzo fratello! Chris resta decisamente il mio preferito e in coppia con Elsa Pataki mi piace un sacco. Molto bella anche la Wilde. Questo film lo vedrò sicuramente, in questi giorni poi da me si è respirato solo Gran Premio 😉

  4. Con la barba Liam sembra più vecchio di suo fratello! però stanno bene entrambi 😀

commenta questo gossip