ULTIMI GOSSIP & NEWS

Harper Beckham fa sorridere la Wintour!

la bimba protagonista della sfilata a NY - Domenica alla Fashion Week di New York è andato in scena il fashion show di Victoria Beckham e per la presentazione della sua minimalista collezione primavera-estate 2014

Ma protagonista dell’evento è stata senza dubbio la mascotte della sfilata, come ha scritto la stessa stilista e fiera mammina cinguettando “Tutti gli occhi sulla piccola Harper alla #SS14 Victoria Beckham #NYFW x vb”.

E la pargola che era in prima fila al Cafe Rouge tra le braccia di papà David, come era accaduto in precedenza ha visto sfilare le creazioni della sua mammina e stavolta al fianco dell’immancabile e ‘terribile’  Anna Wintour.

Ed è stata capace di fare ciò che forse in pochi sono riusciti negli ultimi anni, ovvero ‘rubare’ un sorriso al ‘Diavolo che veste Prada’ e l’editor di Vogue era non poco divertita chiacchierando con la piccola.

Miracolo a New York e forse nessuno dei presenti credeva a tale ‘evento’ ovvero vedere la Wintour esprimere un sentimento e di fronto a cotanto concentrato di tenerezza. Che dite avranno dato la stessa importata ai capi sfilati in passerella?

Di sicuro non sarà passato inosservato il look poi sfoggiato a chiusura dell’evento da mamma Victoria, comparsa per ricevere gli applausi con mise bianco-nera e decisamente androgina no?

fonte|Daily Mail – Victoria Beckham TWInstagram

7 Commenti su Harper Beckham fa sorridere la Wintour!

  1. O… MIO… DIO!! la Wintour ha riso?!? halleluja :Overjoy:

  2. ma che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :In-Love: :In-Love: e se fa ridere la Wintour è proprio un mito :Who-s-the-man:

  3. Stellavellutata // 10 settembre 2013 alle 00:01 //

    tenerissima!! ed è riuscita nel miracolo di far ridere quella lapide della Wintour

  4. E’ bellissimo vedere che la trattano come una bambina :) E’ tenerissima <3

  5. guardate lui che faccia, ci diventa matto con questa piccoletta qua. ha gli occhi a forma di cuore

  6. trovo che crescendo cominci a somigliare molto al fratello maggiore

  7. è un amore, troppo carina

commenta questo gossip