ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennie Garth ha un nuovo amore che ricorda Jason Priestley

la star ha nuovo compagno - Noi l’avevamo lasciata a spasso per la fredda Toronto lo scorso gennaio con il nuovo e giovane amore, il musicista Jeremy Salken (31) e sembrava molto presa ma a quanto pare Jennie Garth (41) ha già un nuovo compagno.

E l’attrice e madre di 3 figlie avute dall’ex Peter Facinelli, Luca (15), Lola (10) e Fiona (7), da qualche tempo si frequenta con Michael Shimbo, uomo d’affari e CEO di un’azienda di San Francisco che si occupa di media e trasporti.

Amore che fiera ha mostrato di recente non solo su Instagram con un paio di scatti ma anche ad un evento pubblico organizzato da Comedy Central e per un’uscita a 4 con l’ex collega e amica di Shannen Doherty.

E non vi pare che in una delle foto pubblicata dall’attrice la sua nuova fiamma ricordi quel ‘Brandon’ di Beverly Hills, ovvero Jason Priestley? A noi un tantino, ovviamente in versione ‘brutta copia’ soprattutto negli ultimi scatti della coppia avvistata in questi giorni in giro sotto il sole di Los Angeles, ultime foto sotto.

fonte|Daily Mail 2 via Instagram Jennie Garth

3 Commenti su Jennie Garth ha un nuovo amore che ricorda Jason Priestley

  1. già un altro? bah :Amazed: e cmq si è la brutta copia di Brandon :Pleasure: :Pondering:

  2. Stellavellutata // 9 settembre 2013 alle 21:07 //

    mmm…una GRAN brutta copia di Jason! Il moroso (o marito? boh) di Shannon Doherty ricorda vagamente Eddie Vedder invece. Jenni dovrebbe riprendere i kg persi dopo il divorzio, sembra un po’ sciupata cosi.

  3. ricorda più un pezzo di mortadella 😉

commenta questo gossip