ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ian Somerhalder ammira copertina dell’ex Nina Dobrev

l'attore commenta la sua ex su Cosmopolitan - Tre settimane fa circa Ian Somerhalder (34) aveva presentato il suo nuovo ‘amore’, la sua nuova ‘ragazza’.

Ma non quella arrivata dopo la bella e giovane Nina Dobrev (24) ma una a 4 zampe, unadorabile trovatella che gli era comparsa davanti gli studi di ‘Vampire Diarie’s e che aveva salvato dalla strada e chiamandola Nietzsche (foto all’interno).

Ma l’affascinante attore a quanto pare ha sempre pensieri per l’ex amore e collega, e ieri ha pubblicato su Instagram la foto dell’ultima copertina dell’attrice per Cosmopolitan.

Rivista che si è trovato davanti in uno store e che non ha potuto non commentare che non parole di lode ed apprezzamento, e ha commentato:

Al negozio stamattina chi vedo? L’unica e sola Nina Dobrev. Una parola: statuaria. Congratulazioni Nina!  Xo Ian

Si saranno pure lasciati ma a quanto pare l’ammirazione di Ian per lei resta sempre tale e a quanto pare i due, anche per motivi di lavoro, continuano ad avere ottimi rapporti d’amicizia!

Anche se dell’attrice si sussurra già abbia un nuovo amore,  il ballerino professionista di ‘Dancing with the stars’ Derek Hough e forse a Ian non resterà che guardare la ex in copertina, semmai avesse dei rimpianti per la rottura della loro storia!

fonte|Cosmopolitan via Instragram Ian Somerhalder

3 Commenti su Ian Somerhalder ammira copertina dell’ex Nina Dobrev

  1. coppia finta = amicizia vera

  2. almeno loro sono rimasti amici

  3. Stellavellutata // 10 settembre 2013 alle 17:21 //

    beati loro se l’amicizia è vera amicizia e non ci sia più interesse da parte di uno dei due

commenta questo gossip