ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Britney Spears: per video di ‘Work Bitch’

la star sul per 'Work Bitch' - Ormai manca poco al 17 settembre quando Britney Spears debutterà con il suo nuovo singolo, primo estratto del nuovo album in studio.

E nei giorni scorsi la star ha dato qualche anticipiazione su Twitter mostrando prima uno scatto dalla nuova clip per la canzone che se tutto è confermato dovrebbe intitolarsi  “Work Bitch”. Siamo proprio curiosi di vedere cosa stia preparando e voi?

E dopo un prima immagine la popstar si è mostrata nel suo secondo giorno di lavoro e in costume, con un bikini turchese sul set a Malibu dove stava girando alcune scene e per le quali si è ‘colorita’ di tutto punto ed indossato trampoli vertiginosi.

Piccola curiosità: non vi pare però che Miss Spears in versione mare abbia non solo tanta abbronzatura fasulla ma anche quel ‘fondotinta’ usato per fare il classico ‘gioco d’ombre’ per far sembrare le gambe più magrine? A noi sembra così ma magari è solo la luce delle foto, voi che dite?

fonte| Daily Mail

5 Commenti su La prova costume di Britney Spears: per video di ‘Work Bitch’

  1. curiosissima di sapere cosa farà e canterà :Wink:

  2. Con tutta la palestra che fa ha davvero un brutto fisico :\ E il titolo della canzone non può che ricordarci quanto poco valga come cantante.

  3. sta benissimo anche in costume, la adoro (L)

  4. Stellavellutata // 10 settembre 2013 alle 17:20 //

    sta meglio in costume che vestita. aspetto di vedere il video

  5. ma quanta carne c’è nel suo culo? ha un bel fisico, ma le mutande sembrano non contenere tutta quella carne che c’è nel culone!

commenta questo gossip