ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt ci dà un taglio: chiome cortissime per ‘Fury’

Nuovo look per l'attore - Era dal 2011 quando fu protagonista del film ‘Moneyball’ che Brad Pitt (50) non tagliava le bionde chiome, le stesse che gli abbiamo visto poi ‘World War Z’ e vedremo anche in ‘The Counselor’ e ’12 Years a Slave’.

Ma per copione l’attore ha dovuto darci un bel taglio ed è stato avvistato ieri con la sua nuova testa, seppure nascosta da un cappello di baseball. E dopo il primo avvistamento quando aveva ancora  capelli lunghi è stato fotografato  di nuovo sul set della pellicola ‘Fury’ che ha cominciato a girare in Inghilterra e con il nuovo look.

Cambio radicale richiesto dalla trama del suo nuovo progetto, che racconta la storia di un gruppo di americani che vivono nella Germania nazista ai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

E in attesa di vederlo senza copricapo sembra stare bene in questi scatti, anche se noi lo amiamo con fluenti chiome al vento anche oggi che tra qualche mese compirà 50 anni. E voi come lo preferite? 

 fonte|PeopleDaily Mail

6 Commenti su Brad Pitt ci dà un taglio: chiome cortissime per ‘Fury’

  1. Stellavellutata // 12 settembre 2013 alle 20:51 //

    eh si, sta benone in entrambi i modi

  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUANTO E’ BBBBBEEEEELLOOOOOOO :Happy-Grin:

    :You-re-HOT: :Delicious: :In-Love: CONCORDO CON TUTTE!!!!

  3. capelli corti, lunghi, rossi, castani, neri, biondi…. che importa basta che si tratti di BRAD PITT!!!! :Happy-Grin: :You-re-HOT: :In-Love: :In-Love:

  4. @ Ciccia:
    idem io…. :Angel: :Pleasure: :Happy-Grin:

  5. @ Ciccia:
    e pure io :Who-s-the-man:

  6. :In-Love: :In-Love: :Tounge-Out: :Delicious: io lo amerei anche pelato :Happy-Grin:

commenta questo gossip