ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’album di famiglia di Jessica Simpsons: a casa con Ace Knute

la coppia a casa con il figlio - Come tradizione dopo la copertina anticipata dal tabloid Us Weekly del figlio di  Jessica Simpson (33), compaiono gli altri scatti del piccolo Ace Knute e venduti pare in esclusiva ‘solo’ per 100.000 dollari.

E il piccolo, nato lo scorso 30 giugno con parto cesareo, ha fatto il suo debutto con la mammina, il paparino Eric Johnson e la sorella maggiore Maxwell.

Cornice del servizio fotografico patinato la loro splendida casa di Hidden Hills (LA), dimora di Sharon e Ozzy Osbourne da 11.5 milioni di dollari che hanno affittato dallo scorso aprile. Ma che bella e biondissima famigliola no?

Risultato il classico album di famiglia stellare, con scatti nei vari ambienti, tutti sorridenti e felici come non mai con il nuovo arrivato e la primogenita di poco più di 1 anno che sembra ormai ‘regina’ della casa.

Ed ora attendiamo solo il secondo SI di Jessica, che dopo il secondo parto dovrebbe finalmente riuscire a sposare il fidanzato! 

fonte|UsWeekly

7 Commenti su L’album di famiglia di Jessica Simpsons: a casa con Ace Knute

  1. Stellavellutata // 12 settembre 2013 alle 20:53 //

    che bei bambini!! una famigliola dolcissima

  2. Maxwell si è fatta una bimba bellissima!!! E’ adorabile, sembra proprio una bimba simpatica e la foto per aria è esilerante! 😛 Bello il bimbo, un pò meno il nome.

  3. Bellissimi!!! Complimenti!

  4. adorabili! :In-Love:

  5. ma che due bei trappolini. mi piacciono tantissimo. anche se la foto di maxwell per aria mi fa un po’ paura

  6. stupenda famiglia e il bimbo sembra proprio bello come la grande :Happy: :Wink:

  7. ke belli :In-Love: :Wink:

commenta questo gossip