ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio segreto per Zoe Saldana e Marco Perego

La star ha detto SI all'artista italiano - Sposarsi in segreto è diventata una moda sempre più dilagante tra le star di Hollywood, e l’ultima andata all’altare a sorpresa sarebbe la bella Zoe Saldana (35). 

L’attrice da qualche mese frequentava l’affascinante e mondano artista italiano Marco Perego (35) di casa in Usa e con il quale a maggio erano stati avvistati per la prima volta insieme mentre si baciavano a Capri. E dopo appena un mese, lo scorso giugno l’ha sposato a Londra con una cerimonia intima e privata davanti a pochi amici e parenti.

Dopo la storia con Bradley Cooper l’attrice ha forse trovato il vero amore nel nostrano pittore? E proprio nella capitale inglese la coppia era stata avvistata ad inizio settembre all’uscita di un locale mentre erano in auto ed entrambi con anelli nuziali alle dita che immediatamente hanno fatto pensare ad un loro SI (foto sotto).

Lieto evento non confermato dai neo sposini ma che riporta anche People, seppure il portavoce della star non ha proferito parola in merito limitandosi ad un ‘no comment!’.

Auguri dunque a Mr. & Mrs. Perego che come riporta una fonte vicina a loro ovviamente sono felicissimi!

fonte|Us Weekly Daily Mail – Just Jared

4 Commenti su Matrimonio segreto per Zoe Saldana e Marco Perego

  1. Stellavellutata // 12 settembre 2013 alle 20:47 //

    @ Clara:
    quoto tutto!! auguri!

  2. Eh brava Zoe! Il marito è un mix tra Gabriel Aubry e Johnny Depp. Prima Bradley e adesso il bel pittore, buon gustaia! Sono una bella coppia, se ne sa poco e stanno insieme da pochissimo…ma spero durino! :-)

  3. effetto sorpresa :Delighted: congratulazioni!!!!! :Approve:

  4. uh e da dove è uscito questo?? :Worry: cmq sono una bella coppia…auguriiii :Who-s-the-man:

commenta questo gossip