ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus ci ‘insegna’ a vedere oltre il nudo di ‘Wrecking Ball’

La star spiega perchè si è spogliata nel nuovo video - C’è chi il nudo lo fa per ‘arte’ e chi invece come Miley Cyrus (20) lo fa per tristezza! Questa la motivazione delle nudità messe in bella vista ed ‘enfatizzate volgarmente’ nel nuovo video di ‘Wrecking Ball’ come ha spiegato in una recente intervista rilasciata a Z100 Radio.

E la star nella sua singolare ‘dissertazione’ sul perchè si sia spogliata ci da praticamente degli ‘insensibili’ e poco attenti a non vedere altro, oltre il suo corpo completamente nudo.

Perchè come ci vuole ‘insegnare’ lei bisogna vedere solo la tristezza con la quale canta quella ballad, che sembra proprio il suo urlo d’amore e magari tutto per Liam Hemsworth.

Insomma per cantare le pene d’amore ora bisogna comparire senza veli, no? E queste le sue parole per spiegarlo a noi ‘comuni mortali insensibili’:

Significa molto di più. Se la gente andasse oltre l’apparenza e mi guardasse, capirebbe che sono molto più distrutta di quanto non dica nella canzone. 

Si tratta di una ballad pop nella quale tutti si possono ritrovare, perché tutti si sono sentiti così almeno una volta.

Se la gente riuscisse ad andare oltre alle cose ovvie, capirebbe il vero significato del video e vedrebbe la mia vulnerabilità.

Se guardate i miei occhi, vedrete che sembro più triste di quanto la mia voce non riveli.

E’ stato più difficile girare il video che registrare la canzone, è stata un’esperienza emotivamente più pesante.

Guardare gli occhi? Si come no, siamo sicuri che quelle 60.171.356 persone che l’hanno vista nel video su YouTube (oggi 12 settembre fino alle ore 18) avranno visto tutto fuorchè il suo sguardo e triste, no? Ah cosa si deve fare per giustificare l’insostenibile leggerezza dell’apparire stellare!

Altro che ‘Wrecking Ball’..queste sono balle stellari!

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Miley Cyrus ci ‘insegna’ a vedere oltre il nudo di ‘Wrecking Ball’

  1. In effetti un po’ di tristezza me l’ha messa sù sto video….

  2. se forse si vestisse più spesso e non facesse oscenità del genere sarebbe mooooooolto più credibile di ora :Crazy-Mad: e suo padre non credo che non sia contrario a quello che fa Miley :Thinking:

  3. Blah blah blah….O sopravvaluta le sue “qualità recitative”, o pensa che ci beviamo ogni sua chiacchera, cavoli la sua parodia è più simpatica però! 😛

  4. Stellavellutata // 12 settembre 2013 alle 20:36 //

    visto che siamo limitati e non sappiamo andare oltre le apparenze, se vuole trasmettere un messaggio di sofferenza e dolore emotivo perché la prossima volta non si concentra su immagini che rappresentino questo invece di confondere le nostre piccole menti con immagini pornografiche?! Solo perché siamo noi incapaci di cogliere significati profondi eh, non per altro…

  5. magari se non leccasse ogni cosa che le viene vicino…due lacrime non fanno questo grande pathos. Cmq cosa già utilizzata da Demi Lovato in Skyscraper e decisamente più credibile.

commenta questo gossip