ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Campbell vintage nello stesso vestito di Versace dopo 21 anni

la modella ieri come oggi - E’ assodato il tempo per lei sembra non passare mai, e oggi Naomi Campbell (43) si può permettere di indossare lo stesso abito che aveva indossato ben 21 anni fa. Quale donna dopo tanti anni riesce a farlo? Poche no con una mise così vintage, non vi pare?

E la ‘Venere Nera’ martedì scorso ha sfoggiato a New York un abito nero, sexy e stile bondage di Gianni Versace nel quale si era calata nel 1992, e che oggi ha sfoggiato con la stessa forma perfetta e disinvoltura.

Occasione il party benefico organizzato da Novak Djokovic, dopo la sconfitta alla finale degli US Open contro Rafa Nadal, e dove la modella era tra i tanti ospiti stellari tra i quali anche Goldie Hawn.

Innegabile che abbia fatto un patto col diavolo, forse merito anche della vita sana e dello yoga al quale non rinuncia neppure in vacanza sulla barca. E tra ieri e oggi noi notiamo solo delle differenze nei ‘poveri’ capelli tartassati coperti da ennesima parrucca, e il viso giusto un pò più smagrito oggi di quando aveva 20 anni, no? 

fonte|RCFADaily Mail

2 Commenti su Naomi Campbell vintage nello stesso vestito di Versace dopo 21 anni

  1. stava bene prima sta bene anche adesso

  2. Stellavellutata // 12 settembre 2013 alle 17:07 //

    vabbè ma anche io posso tranquillamente entrare nei miei vestiti di 21 anni fa….più che altro perché da quando avevo 7 anni non mi sono allungata per niente!! :Overjoy:
    scherzi a parte, bellissima Naomi..ma come fa?!

commenta questo gossip