ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears anticipa autori e copertina di ‘Work Bitch’

la star mostra autori e copertina nuovo singolo - Continua a creare pathos tra i suoi fans Britney Spears (32) che come tradizione sta centellinando particolari e dettagli del suo nuovo singolo “Work Bitch”! 

E ieri dopo un paio di scatti, compreso quello in costume sul set,  e anche uno dei titoli con nomi autori ha mostrato su Twitter  la cover della canzone, scatto nel quale appare con un body scollato, piume, tanto luccichio e il classico ritocco digitale.

Uno stile che sembra quasi preannunciare quello da showgirl di Las Vegas, comprese chiome più corte e sfrangiate e che magari le vedremo sia nella clip relativa che poi su palco del Caesars Palace dove si esibirà presto con una serie di show.

Ed intanto la nuova creatura di Miss Spears farà il suo debutto nell’etere il prossimo 16 settembre come ha scritto commentato la foto promozionale con un gioco di parole:

4 giorni gente! Andate a chiamare la Po-lizia! Andate a chiamare il Governatore #WorkB

Poi il 17 settembre si esibirà a Good Morning America, show mattutino che ha anticipato la sua presenza con uno spot (sotto) e dove arriverà dopo l’esibizione della collega Lady Gaga in versione ‘Mago di Oz’!

Siamo proprio curiosi di sapere che riuscirà a surclassarla, non tanto per voce ma per coreografie e fantasia! Stay tuned!

fonte|Britney Spears – 2/ BreatheHeavy

3 Commenti su Britney Spears anticipa autori e copertina di ‘Work Bitch’

  1. secondo me non è photoshop credo sia il body che la appiattisce così :Thinking: comunque non vedo l’ora di sentire la sua nuova canzone!!! :Star-Struck:

  2. Stellavellutata // 13 settembre 2013 alle 21:05 //

    coi capelli cosi sta molto molto meglio. E’ vero, è talmente ritoccata che sembra la Spears di 10 anni fa se non di più…vabbè, mi stupirebbe una copertina in cui una cantante non è ritoccata. Aspettiamo e vediamo che combina

  3. :Amazed: ma le tette dove sono finite? bah non sembra lei recente ma piuttosto una foto di anni fa :Wink:

commenta questo gossip