ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cher senza trucco, parrucco e ritocco digitale da album

la star sulla cover e nella realtà - Lei è la ‘regina del ritocco’ ma non solo di quello sul lettino del chirurgo plastico ma anche di quello digitale.

E Cher (67) nelle settimana scorse era comparsa bionda, liscia e giovane come non mai per la cover del suo nuovo album Closer To The Truth’. Look ovviamente molto diverso dalla realtà, quello di una donna sulla soglia dei 70 anni che è di certo meno fresca e giovanile.

E ha mostrato il suo aspetto ‘reale’ (si fa per dire visti i tanti ritocchi)  ieri a Santa Monica ad un evento benefico-sportivo.

Per il  ‘Cycle For Heroes: A Rock Inspired Ride dove c’era anche un’altra biondona e amante dei ritocchi, Pamela Anderson, è comparsa con le chiome nero corvine (tinte) e un look totally black.

Quasi in stile da ‘Morticia’ e che la faceva apparire certamente più aggressiva e ‘datata’ della sua versione ‘angelina’ e sexy promozionale e che mostra per l’ennesima volta di quanto non voglia proprio arrendersi al passare degli anni, no?

fonte|Daily Mail – 2

4 Commenti su Cher senza trucco, parrucco e ritocco digitale da album

  1. mi viene da piangere se la vedo ;-(

  2. Stellavellutata // 13 settembre 2013 alle 21:02 //

    oddio bionda sta proprio male pure lei. Ma nelle foto in cui ha i capelli neri sembra abbia appena preso un acquazzone in testa :O

  3. Oddio quella copertina! XD ‘closer to the truth’…eggià! XD che mito Cher!

  4. :Amazed: mamma mia che orrore sia ritoccata che nn…ma perchè non s’arrende e soprattutto taglia quei capellacci che la fanno sembrare altro che morticia…una strega :Crazy2: :Distort:

commenta questo gossip