ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake mostra il suo sex appeal e stile

Justin per T Magazine - Il 2013 è senza dubbio l’anno di Justin Timberlake (32), e non solo per essere tornato nel panorama musicale con il nuovo album che l’ha fatto trionfare  ai recenti VMA 2013 e del quale il prossimo 30 settembre pubblicherà anche la seconda parte, il ‘The 20/20 Experience Part 2.

E la star americana oltre il mini tour estivo con l’amico e collega Jay-Z, tornerà presto sul grande schermo con la pellicola Runner, Runner’ al fianco di Ben Affleck.

Momento d’oro il suo che viene celebrato dal T, il magazine di stile del famoso  New York Times, che lo introduce con tante lodi e complimenti del tipo ‘sa cantare, sa ballare, sa recitare’ e che l’ha immortalato in scatti in bianco e nero nei quali mostra ancora una volta tutto il suo lato sexy e stile.

Tutto questo quando secondo il Life & Style la mogliettina ha ottenuto autorizzazion per il cambio di cognome con quello di Justin e che da ora in poi dovremo chiamarla semplicemente Jessica Timberlake, desiderio manifestato quasi subito dopo il loro matrimonio made in Italy.

E magari dopo il ritrovato successo e consensi nel lavoro Timberlake deciderà anche di mettere su famiglia con la bella attrice e diventare presto padre. Sarebbe bello vedere dei loro eredi no?

fonte|Popsugar via T Magazine

3 Commenti su Justin Timberlake mostra il suo sex appeal e stile

  1. a me lui è sempre piaciuto (L)

  2. Stellavellutata // 13 settembre 2013 alle 20:55 //

    l’ho pensato anche io, è sempre stato bellino ma più invecchia e più acquisisce fascino oltre alla bellezza

  3. :Tounge-Out: :Delicious: sempre figo lui anzi con gli anni migliora :Wink:

commenta questo gossip