ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton splendida e in formissima: primo red carpet post parto

la Duchessa tornasul tappeto rosso - Primo red carpet per la neo mammina reale Kate Middleton (32) dopo la nascita del suo George, e ieri era al fianco del suo Principe William ai Tusk Conservation Awards di Londra.

Per l’occasione la Duchessa di Cambridge era bellissima con un lungo e lucciccante abito, tutto ricoperto di pailettes di Jenny Packham da circa 2.500 sterline.Vestito appena presentato alla recente sfilata delle collezioni primavera 2014 della New York Fashion Week e che avrà ricevuto di sicuro in anteprima per cotanto evento. Incantevole ed in formissima come se non fosse mai stata incinta no?

Mise che seppure il taglio attillato ha potuto indossare a poco più di 2 mesi dal parto e con uno paio di bellissimi trampoli coordinati di Jimmy Choo da 494 sterline e dei quali in uno scatto possiamo vedere anche il numero, 38 e 1/2.Il tutto dal totale costo di 3.000 sterline che fa pensarw cge per la sua prima uscita scintillante post parto Kate non abbia badato a spese, a differenza di altre volte che ‘ricicla’ cose già indossate!

E che bella quando guarda adorante il maritino in smocking prima di andare via in auto e tornare dal loro stupendo bimbo, con il quale avevano posato per il primo ritratto di famiglia circa un mese fa.

fonte|RCFADaily Mail

8 Commenti su Kate Middleton splendida e in formissima: primo red carpet post parto

  1. @ Ciccia:
    A parte le foto di rito lei cammina sempre un po’ dietro rispetto a lui :) anche in altre foto l’ho visto

  2. veroo! i capelli li tiene sempre così ogni tanto potrebbe anche cambiare pettinatura

  3. anche secondo me le sta venendo la gobba..dovrebbe iniziare a fare yoga.

  4. Stellavellutata // 13 settembre 2013 alle 20:58 //

    molto bella e abito splendido. Ogni tanto un’acconciatura diversa non guasterebbe, con questo abito ci avrei visto un morbido raccolto..

  5. Noiosa! E sempre uguale, con quei capelli a maria maddalena… Però, che linea, complimenti!

  6. wow che abito stupendo :Wink: ma lei sembra si stia aggobbando no?? :Worry:

  7. @ steffy:
    :Pondering: ma quando cammina distante da lui?? a me pare in questi scatti che sono vicini, no?? :Wink:
    cmq bellissimo abito, bellissima lei, bellissima coppia :Who-s-the-man:

  8. a me piace tanto ma questa cosa che deve camminare almeno due passi dietro al marito mi mette un pò di tristezza… lo fa anche il marito della regina, però siamo nel 2013 e queste cose non dovrebbero più esserci nel protocollo. Loro cercano in tutti i modi per essere uguale alle altre persone. Però bellissima :)

commenta questo gossip