ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman a terra a NY: travolta da paparazzo in bici

la star a terra per colpa di un paparazzo - Cosa non si farebbe per scattare una foto ad una star! E ieri la povera Nicole Kidman (46) ha fatto una rovinosa caduta a terra dopo essere stata urtata e spinta da un paparazzo che le veniva incontra in bici sul marciapiede dell’albergo di New York dove stava rientrando.

La star dopo aver assistito alla sfilata di Calvin Klein (foto all’interno) era appena uscita dall’auto che l’aveva riportata al suo hotel, quando il fotografo a circa 20 km. all’ora ha perso il controllo delle due ruote è caduto urtandola.

Risultato una caduta (e con stile) dell’attrice che è finita a terra con il suo abitino beige e scarpe a punte rischiando di farsi male.

Immediati i soccorsi della sua assistente e guardia del corpo che aveva al seguito, ed è stata chiamata la polizia che ha multato l’intrepido Carl Wu in quanto nella grande mela è reato andare in bici sui marciapiedi.

Per precauzione è stata chiamata anche un’autoambulanza ma Mrs. Urban a parte qualche contusione non ha riportato nessuna ferita anche se pare sia molto furiosa per l’accaduto e  probabilmente denuncerà il suo ‘investitore temerario’.

E rientrata in albergo senza una scarpa e un tantino dolorante, si è sistemata e in tutta la sua bellezza e le nuove chiome con taglio pari  dopo qualche ora è arrivata al party dello stilista con un’altra mise nera e capelli con boccoli.

Tutto bene ciò che finisce bene ma se fosse per i paparazzi per uno scatto ‘ammazzerebbero’ quasi, e Lady Diana se fosse viva potrebbe scrivere un trattato no?

fonte|Daily Mail – 2

7 Commenti su Nicole Kidman a terra a NY: travolta da paparazzo in bici

  1. Stellavellutata // 14 settembre 2013 alle 22:37 //

    @ Ylenia:
    Ma scusa, ma quel pazzo del paparazzo le è andato addosso a 20 km orari in bici su un marciapiede! Non mi viene proprio da dire “poverino!”, anzi fa bene a denunciarlo. Poteva investire un bambino, travolgere un anziano mentre tentava di raggiungere la Kidman e fotografarla!

  2. ma Nicoletta kidman può andare anche a quel paese….quel paparazzo e’ caduto e si e’ fatto molto più male di quella riccona che appena cade chiamano pure l’ambulanza! Poverina si e’ graffiata il povero Sederino! che mondo! Invece di chiamare l’ambulanza per il paparazzo la chiamano per lei! E pure gli fa denuncia! Ma scendete dal piedistallo! Molto furiosa per l’accaduto fossi io il paparazzo mi sarei rialzato dalla bici e gli avrei dato un altro spintone ma questa volta apposta strappandogli anche i capelli! P.s non ce l’ho cn la kidman e per l’accaduto!

  3. Stellavellutata // 13 settembre 2013 alle 21:13 //

    questi paparazzi sono pazzi!

  4. :Wink: vero che esagerazione e vero pure Isa che stile anche quando cade ….che donna :Who-s-the-man:

  5. Addirittura l’ambulanza!!! Che esagerati, è caduta pure sul tappeto!

  6. ma io dico.. a parte questa situazione, quante volte vedo persone investite dalle biciclette solo perché pensano che a loro è concesso tutto!! Dai, almeno non si è fatta niente :)

  7. Questo tipo era un kamikaze che si è sacrificato per la gioia di tutti i possessori di macchina fotografica nei paraggi.

commenta questo gossip