ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finita tra Miley Cyrus e Liam Hemswort: ufficializzano rottura!

Scoppia la coppia stellare - L’amore stellare ai tempi di Twitter! E dopo tanti rumors ieri Miley Cyrus (20) aveva smesso di seguire i cinguettii di Liam Hemsworth (23) quasi a conferma della rottura.

Ed ora arriva l’ufficialità della fine del loro fidanzamento, notizia che entrambi i portavoce delle due star hanno fatto sapere al tabloid People senza altri particolari in merito. La coppia si era fidanzata nel 2012 e dopo che avevano cominciato a frequentarsi tra alti e bassi del 2010 quando era sul set della pellicola ‘The Last Song’ (foto e dettagli all’interno).

Un rapporto questo che sembra proprio concludersi con un’ultima canzone, proprio quella ‘Wrecking Ball’ il cui video ha fatto e fa tanto discutere e che, nudo a parte, faceva intende un grido per pene d’amore della star.

Il tutto arrivo dopo il radicale cambio di look e stile della giovane star e l’ultima performance tanto criticata dei VMAs e che aveva fatto perdere definitivamente la pazienza al più pacato Liam, che aspettava solo il momento per mettere la parola fine.

Epilogo previsto ormai da tempo, seppure erano ricomparsi insieme sul red carpet ad inizio agosto facendo pensare che i due fossero riusciti a dare una seconda chance alla relazione. Storia la loro minata dalle tante voci di un love-affair dell’attore con la collega più matura January Jones.

Rumors dei quali proprio nei giorni lui è tornato a parlare, smentendo e dicendo che erano solo cattiverie gratuite e proprio quando usciva l’ultima intervista di Miley, per  Harper’s Bazaar (foto soto), nella quale dice che ‘non aveva più tempo per il matrimonio’.

Insomma che i due avessero preso strade diverse, sia per lavoro che per life-style era cosa ormai scontata, e si trattava solo di ‘preparare il terreno’ e far arrivare solo la conferma ufficiale che tra loro è finita! A riprova che l’ennesima minestra riscaldata stellare non ha avuto esito positivo e che forse era meglio farla finita molto prima!

Ed intanto mentre lei ‘si spogliava per la tristezza’ lui lo scorso weekend è stato visto in un locale di Las Vegas chiacchierare con la bella bionda attrice messicana Eiza Gonzalez (foto sotto), attirando ovviamente tutte le attenzione sull’eventualità che potesse essere una nuova fiamma.

Insomma scoppia l’ennesima coppia di giovani star, troppo frettolose a promettersi in matrimonio!

 alcune foto del photoshoot per Harper’s Bazaar

la bella attrice messicana Eiza Gonzalez avvistata con Liam

fonte|People Daily Mail – UsWeekly

9 Commenti su E’ finita tra Miley Cyrus e Liam Hemswort: ufficializzano rottura!

  1. Sono quasi certa che al ragazzo, la propensione della signorina a leccare qualunque cosa non sia dispiaciuta fin’ora… D’altronde quando ha fatto quel volgare siparietto con la torta a forma di pene era ancora col look da ‘hannah montana’, quindi credo che lui conoscesse le sue…doti.(e, vedendo la nuova fiamma, direi che gli piacciono proprio così!)

  2. @steffy : Grazie mille! Sono contenta di averti fatto ridere, ma d’altronde è la pura e semplice verità! Ihihihih! ^_^

    Kiss

  3. Ed io che ero rimasta che in una relazione si sbaglia in due, ma come sono all’antica!!!
    Tutto il mondo critica Miley, e giustamente bisogna compatire lui? Lui che l’ha tradita più e più volte? Che si scambiava messaggi bollenti con un’attrice che ha avuto un figlio da chissà chi (insomma, belle credenziali) e che la tradiva davanti agli occhi del mondo intero con un’altra?
    Miley sarà cambiata, ma questo non è un motivo valido per tradirla. E’ stata lei a lasciarlo proprio per questo, e l’infedeltà mi sembra un motivo ben più grave di un cambio di look e una esibizione “spinta”.

  4. poteva finire in altro modo :-S

  5. Stellavellutata // 17 settembre 2013 alle 12:23 //

    l’ha conosciuta che era una tenera ragazzina dal sorriso dolcissimo e si è ritrovato di fianco un’esibizionista infoiata…chiunque sarebbe rimasto un tantino spaesato!

  6. E si sapeva che finiva così :S lei ora evoglia a spogliarsi x dolore 😀

  7. Hahahahahhaha Nevermindgirl mi hai fatto ridere tantissimo!! stile Ivana Trumph!! hahahhahaha
    E be…. io non li ho mai visti bene insieme, lui carino, lei troppo di tutto: antipatica, esuberante! cerca sempre di esagerare! Per carità.. lui ci guadagna a lasciarla!

  8. Ma era tutta da vedere! :Who-s-the-man:

    Finalmente il ragazzo si è svegliato e ha visto quanto bitch era la sua cara Miley, che diciamolo sembra una vecchia-baldracca… stile Ivana Trumph!! :Amazed:

    Speriamo solo che adesso non ci ricaschi con quest’altra che non mi pare tanto diversa da Miley! :Crazy2:

    Kiss

  9. ah beh non c’erano dubbi :Worry:

commenta questo gossip