ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio romantico per John Legend sul Lago di Como

la coppia ha detto SI a Como - Solo ad inizio settimana scorsa John Legend (35) e  Chrissy Teigen (28) erano nel parterre di una delle sfilate della Fashion Week di New York (foto all’interno) e poi sabato si sono detti SI nel nostro Bel Paese.

Il cantante e la modella americana si sono sposati il 14 settembre con una cerimonia romantica sul lago di Como  alla quale hanno partecipato circa 125 invitati.

Tra gli ospiti stellari pare ci fossero anche Kanye West, Quincy Jones, Brooklyn Decker e pure Stevie Wonder che ha cantato per loro ‘Ribbon in the Sky’. E chi non vorrebbe come colonna sonora una delle voci più romantiche d’America no?

La sposa era bellissima con un abito avorio di Vera Wang come ha mostrato poi fiera sul suo profilo Instagram oltre ad un altro scatto con il maritino e della sua bella mammina prima del lieto evento.

Il tutto nella splendida location nostrana con cibi tutti italiani per la cena, dopo la quale è seguito il momento romantico quando il neo sposino ha dedicato alla consorte la canzone d’amore ‘All of Me’ scritta proprio per lei nei mesi scorsi.

Un matrimonio dolce e meraviglioso, come ha riferito una fonte a PEOPLE, descrivendo quanto i nuovi Mr. & Mrs. Legend fossero il ritratto della felicità e che tutto è stato perfetto e fantastico.

Non poteva essere diversamente, vista la cornice del grande giorno, meta sempre più scelta dalle star americane!

 la coppia alla Fashion Week di Ny lo scorso 9 settembre

fonte|People Daily Mail Popsugar – Instagram Chrissy Teigen

3 Commenti su Matrimonio romantico per John Legend sul Lago di Como

  1. @Stella non conosci lui?? :( è bravissimo e ha una voce pazzesca…questa mai sentita?’

  2. Stellavellutata // 17 settembre 2013 alle 12:52 //

    Io…non li conosco

  3. ke bella lei e adoro lui e le sue stupende canzoni :In-Love: :In-Love:
    auguriiiiiiiiiii :Cheers:

commenta questo gossip