ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fergie e Josh presentano Axl Jack Duhamel su Facebook

le star presentano figlio - Lo scorso 29 agosto erano diventati genitori del loro Axl Jack e oggi Josh Duhamel e Fergie al pari di altre star hanno presentato il pargolo direttamente sulle loro pagine Facebook e altri socials.

E il bambino è stato mostrato prima dal paparino con una prima foto e commentata scrivendo “Axl Jack Duhamel. Giorno 1. La vita è bella #paparazziyoucanleaveourhousenow con chiara stoccata ai fotografi che non li lasciano in pace e sono appollaiati davanti la loro casa.

Poi dopo pochi minuti anche la neo mammina ha mostrato il suo pargolo e con un’altra immagine che lo vedeva sonnecchiare e con delle cuffiette colorate in stile cantante, commentando:

“Giorno 2 di vita. Ascoltato test completo. Tutti i sistemi vanno. #chillin

Ma che carino questo ultimo figlio delle stelle e guardando la foto delle due star in versione baby sembra somigliare al suo papà, no?

E la sua presentazione ufficiale arriva poco dopo che l’attore aveva mostrato uno dei suoi pupazzi, la mascotte della sua squadra preferita con il nome del suo bimbo. Insomma sembra proprio che le ‘esclusive a suon di dollaroni’ per le prime foto dei figli stellari siano passate di moda e meno male aggiungiamo noi, a meno che il compeso ricavato non venga dato in beneficenza non vi pare?

Questa coppia ci piace sempre più! 

fonte|Facebook Josh Duhamel & Fergie

7 Commenti su Fergie e Josh presentano Axl Jack Duhamel su Facebook

  1. ma è bellissimoooooo!!!!!!!! :In-Love:

  2. @stella ah ah può essere 😉 si vede che non sono esperta 😀

  3. Stellavellutata // 17 settembre 2013 alle 23:00 //

    @ Isa-B:
    boh, mi è venuto in mente quello perché so che si fa a tutti i bimbi nei primissimi gg di vita e perché nel commento parlavano di test e sistemi ma magari non centra nulla

  4. @stella non so ma credo fosse un gioco per mostrarlo in versione cantante come mammina boh :S comunque caruccio assai (L)

  5. Stellavellutata // 17 settembre 2013 alle 22:46 //

    che amore!!!! forse nella foto in cui ha le cuffiette il bambino stava facendo un test audiometrico? altrimenti non capisco la frase che accompagna la foto..

  6. Scricciolo (L) comunque amo queste star che fanno tutte da sole e presentano figli in rete (Y)

  7. uh che tesorino

commenta questo gossip