ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan festeggia compleanno mammina dopo il suo arresto

i Lohan festeggiano Dina dopo arresto - Compleanno sobrio e ‘sotto tono’ domenica scorsa per la ‘matriarca’ dei Lohan, Dina, che solo qualche giorno prima era stata arrestata in quel di New York per guida in stato d’ebbrezza (foto arresto all’interno). Ma allora è un proprio un ‘vizio di famiglia’ no?

E la discutibile mammina stellare ha celebrato i suoi 51 anni con i pargoli Lindsay, Ali, Cody e Michael Jr. con una cena nel famoso locale della grande mela ABC Kitchen, come ha mostrato con alcune foto ricordo su Instagram.

Il tutto come ha riferito il sempre ben informato sito TMZ, tutto a base di bevande alcoliche dopo l’episodio del fermo della polizia e brindando con Diet Cokes, acqua, Shirley Temples, soda e tutta la notte! Ci dobbiamo credere?

Avranno finalmente capito che devono stare lontano dai bagordi alcolici? E poi ci si meraviglia del percordo travagliato di vita della giovane attrice, no? Quando si dice tale madre tale figlia, anche dietro le sbarre e si eredidano tutti i geni, anche quelli dell’alzata di gomito!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Lindsay Lohan festeggia compleanno mammina dopo il suo arresto

  1. @stella vellutata: ormai credo che anche la sorella piccola ce la siamo giocata ahimè…
    Ed è davvero un peccato perché erano davvero due bellissime ragazze :-(

  2. Stellavellutata // 17 settembre 2013 alle 22:49 //

    se almeno la sorella più piccola si salva è un miracolo

  3. :S che famiglia ….bah

  4. oddio ho fleshiato troppo Rita Dalla Chiesa xD
    Comunque questi Lohan si commentano da soli…Ora capisco per Lindsey è uscita così

commenta questo gossip