ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink sul red carpet da attrice per ‘Thanks for Sharing’

la star sul tappeto rosso - Come la cugina e cantante Mandy Moore anche Alecia Moore si lancia nell’avventura della recitazione e proprio con il suo nome natale! E questa volta non con una piccola partecipazione come in passato, ma con un ruolo tutto suo nella pellicola ‘Thanks for Sharing’, commedia romantica e dissacrante.

E Pink (34) ieri sera a braccetto del maritino Carey Hart ha sfilato sul red carpet della premiere del film che la vedrà al fianco di Gwyneth Paltrow (41), Tim Robbins ed altre star protagoniste e presenti all’evento promozionale.

Per l’occasione aveva un look molto chic, con un lungo e attillato abito color avion, le sue classiche chiome platinate e cortissime e i tatuaggi che spuntavano sul dietro della testa. Deliziosa non vi pare?

E lo era anche Mrs. Martin che aveva un abitino candido con scarpe coordinati, outfit che la rendeva eterea e raggiante, ma noi preferiamo la cantante e voi?

 il trailer del film in inglese

fonte|Daily Mail – Zimbio

4 Commenti su Pink sul red carpet da attrice per ‘Thanks for Sharing’

  1. Onestamente mi aspettavo molto di più dal fisico della Paltrow, decisamente meglio vestita che in lingerie…visto tutto il suo tirasela, tra diete ecc ecc, sono stupita.

  2. Mark Ruffalo (L)
    Pink non mi piace per niente in quest’occasione…ha scelto un abito completamente inadatto sia al suo fisico che alla sua personalità. Bocciata!
    La signora del west invece..wow!
    Adesso va di moda che tutte le attrici secche secche facciano degli streaptease per rivendicare una certa sensualità? Beh, mi dispiace Gwyneth…ma sei sexy come un tombino :-/

  3. Stellavellutata // 17 settembre 2013 alle 22:54 //

    che bella! bella anche la Paltrow. Jane Seymour ha fatto un patto col diavolo.. :O

  4. Mitica Alecia (Y) e che bella così vestita 😉

commenta questo gossip