ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian ‘natalizia’ per registrare puntata di Natale!

il clan pronto per Natale - A riprova che tutta la vita raccontata nello pseudo reality di famiglia, ‘Keeping Up with the Kardashians’, sia una finzione arriva l’ultimo scatto di Kim Kardashian (33).

E la neo mammina dalle bionde chiome oggi ha pubblicato un paio di foto freschi di set, quello della puntata registrata per Natale. Perchè nonostante siamo ancora a settembre il clan Kardashian-Jenner è già pronto con la loro farsa natalizia!

Anteprima dato dalla compagna di Kayne West mentre era al ‘lavoro’, come ha commentato lei stessa. Se questo è lavoro tutti i poveri disoccupati potrebbero trovarne uno, no?

Che tristezza vedere quanto tutto sia calcolatonei minimi termini e come sulla storie ‘semi serie’ e ridicole della loro famiglia abbiano fatto una fortuna, un vero e proprio impero dell’apparenza come mostrano anche le altre sorelle e cognato in posa come lei! 

Benvenuti sul carrozzone falso e costruito dall’ambiziosa ‘mom-ager’, mamma e manager Kris Jenner!

fonte|Daily Mail via Kim Kardashian

3 Commenti su Kim Kardashian ‘natalizia’ per registrare puntata di Natale!

  1. Proprio un ‘americanata come si suol dire….mai che li si veda a far beneficienza!ma la più ridicola e’la mamma che fa da menager alle figlie….

  2. (N) Sfigati loro ma di più chi vede il loro ridicolo programma :S

  3. Stellavellutata // 18 settembre 2013 alle 20:42 //

    già mo?

commenta questo gossip