ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘Bitch’ è tornata: Britney Spears dopo nuovo singolo vola a Las Vegas

la star presenta show di Las Vegas - La tanto attesa partecipazione al famoso show mattutino Good Morning America per Britney Spears (32) non è stata la prima esibizione per il suo nuovo singolo dance ‘Work Bitch’ (ascoltalo all’interno), ma l’annuncio ufficiale sul tanto sussurrato show di Las Vegas.

E la popstar in diretta dal deserto del Mojave è volata nella famosa Sin City per annunciare quello che dal prossimo 27 dicembre 2013 sarà il suo spettacolo fisso per 2 anni e con 50 date, ovvero  Britney: Piece of Me.

Il tutto in grande stile, con oltre 1000 fans vestiti come lei ai tempi del video di ‘Baby One More Time’ che hanno ricreato la locandina dello spettacolo che avrà come location il Planet Hollywood Resort & Casino.

Non da meno il look sfoggiato dalla star che per l’occasione aveva un totally black, molto androgino ma ugualmente sexy di Alexandre Vauthier e Chagoury, con gioielli di David Yurman e occhiali da sole di and Roberto Cavalli modello ‘Mirihi Shield’ sunglasses.  Per una volta sembra quasi perfetta non vi pare?

Durante l’intervista rilasciata all’ABC Britney non sono da rivelato dettagli della sua nuova avventura lavorativa, ma anche che entro dicembre rilascierà il nuovo album ancora senza titolo e che conterrà le ultime hits “Ooh La La” e “Work B**ch,”.

E ha svelato che ci sarà anche una canzone dedicata alla fine con il suo fidanzato Jason Trawick dopo 4 anni di relazione riferendonsi ai fans:

Ho scritto molto su questo. Penso poteva interesarli.  Penso loro volevano sapere ciò che una superstar passa attraverso lo stesso processo di una rottura come loro. Le rotture fanno schifo.

Quando poi Sam Champion durante la chiacchierata le ha chiesto quando è stata la prima volta che ha baciato, Britney ha riferito a 13 anni e che è stato con il collega del Mickey Mouse Club ovvero Justin Timberlake.

Insomma gli ex  tornano sempre, anche solo in una canzone e discorso, e chissà cosa ne penserà l’attuale amore David Lucado? La bitch è tornata e questa volta sembra tutta per lavoro, compreso un nuovo sito!

ascolta la nuova canzone ”Work Bitch’

l’intervista per GMA

fonte|Britney SpearsDaily Mail – RCFA

5 Commenti su La ‘Bitch’ è tornata: Britney Spears dopo nuovo singolo vola a Las Vegas

  1. Stellavellutata // 19 settembre 2013 alle 20:10 //

    la canzone non mi piace, ma come quasi tutte le canzoni pop da qualche anno a questa parte

  2. cara xAJAx ma se a te fa così schifo… perchè cavolo leggi gli articoli riferiti a lei?!?! :Shout: tanto vale che continui a fare quello che stavi facendo no? :Worry: a me lei piace molto, che canti balli oppure no, puoi anche criticarmi sui miei gusti ma tanto non mi frega niente di quello che dici :Happy-Grin:

  3. @xAjax
    :S beh come tantissime altre ma almeno lei dopo Madonna e’ una delle prime :)
    Agli inizi sapeva cantare e ballare, ora si muove appena e non canta più ma almeno diamole il merito di aver aperto le ‘danze’ di cotanto baraccone della Disney :)
    la Aguilera sarebbe uguale se non avesse ancora una gran voce 😉

  4. Brutta, zoccola e senza talento. Ma perché questa è ancora famosa? Sul serio, smettiamola di prenderci in giro, ormai è andata.
    Schifo lei e schifo la “canzone”.
    (Perdonate il linguaggio, ma sono stanca di vedere queste pseudo “artiste”, ricche senza avere alcun tipo di talento)

  5. 😉 che bella e mi piace pure la canzone (Y) ma mi chiedo cosa farà a Las Vegas se ormai non canta quasi più dal vivo :S bah

commenta questo gossip