ULTIMI GOSSIP & NEWS

Liam Hemsworth beccato mentre bacia Eiza González

A quanto pare Liam Hemsworth (23) non ha perso tempo e aspettato un tantino dopo l’annuncio ufficiale della rottura con l’ex fidanzata Miley Cyrus (20)!

E dopo l’avvistamento in quel di Las Vegas con la bella e giovane star messicana Eiza González (23) è stato beccato mentre la baciava. Pensare che era stato avvistato con la mammina Leonie mentre lasciavano il famoso Chateau Marmont Hotel di Los Angeles (foto all’interno), facendo pensare che al momento fosse solo lei l’unica donna della sua vita!

Ed invece senza quel minimo di ‘diplomazia sentimentale’ l’attore subito  viene ‘sburgiardato’ con la giovane attrice-cantante molto amata in Messico. Star che ironia della sorte ha quasi fatto quasi lo stesso percorso artistico della Cyrys da star adolescente beniamina delle nuove generazioni latine a giovane star sexy e in evoluzione (confronto sotto).

I neo piccioncini sono stati avvistati scambiarsi effusioni fuori dell’appartamento di lei a Beverly Hills come mostra in esclusiva il sito di E!Online e dopo appena qualche giorno che si erano consociuti al Wynn Resort nightclub, dove a quanto pare era la prima volta che si vedevano.

Che sia stato un colpo di fulmine per il più giovane dei fratelli Hemswort che fino a qualche giorno fa veniva ancora accostato alla più matura collega January Jones?

Sembrerebbe e per magia compare al suo fianco un’altra giovane star che in tempi non sospetti solo qualche settimana fa su Twitter le faceva il verso scherzando con testa di peluche e movenze alla twerk, ultima foto sotto. Quando si dice avere un ‘prototipo’ d’amore, no?

Nel frattempo però Liam da ‘gentiluomo’ avrebbe lasciato l’anello di fidanzamento dal valore di 250.000 dollari a Miley, che siamo sicuri l’avrà lanciato molto lontano visto l’epilogo del loro amore!

E farà bene perchè esibizioni e gusti discutibili a parte di sicuro non è stata lei a consolarsi subito se non prima, no?

fonte|E! Online Daily Mail 2

7 Commenti su Liam Hemsworth beccato mentre bacia Eiza González

  1. Antonella // 13 giugno 2015 alle 12:42 //

    Eiza sei bellissima

  2. lo credevo più maturo

  3. Ma siii.. chissà da quanto si sono lasciati in realtà!! si vede che lui si era proprio rotto con una come lei e si è trovato subito un altra ragazza!!!

  4. E dire che stavano per sposarsi… Che persona matura.

  5. @ Stellavellutata:
    :Wink: vero ma lei è spuntata pare proprio in questi giorni…un minino nascondersi no?? :Worry:

  6. Stellavellutata // 18 settembre 2013 alle 23:56 //

    va beh, ma erano in crisi da secoli lui e Miley. Chissà quanto è passato poi da quando si sono lasciati a quando hanno deciso di farlo sapere al mondo.

  7. :Amazed: di già?? no no pessima cosa Liam :Crazy2: :Distort:

commenta questo gossip